Visualizzazione stampabile
-
avvio automatico musica
buongiorno a tutti
vorrei sapere se é possibile disattivare " l'avvio automatico" della musica premendo il tasto dell'auricolare del tab (qllo ke esce di serie), m capita spesso di trovare la musica avviata ed Č una noia dover ogni volta provvedere a spegnere!
Buonagiornata a tutti :-D :-) XD
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
K
-
Non ho mai provato.. provo e ti faccio sapere ;-)
-
Oggi ho provato: confermo che premendo il tasto degli auricolari di serie parte la musica...
-
Se si usa un auricolare Bluetooth parte l'ultima chiamata fatta.
Aggiungo che il programma musicale non si chiude cliccando la freccia indietro, ma bisogna terminare l'applicazione nel gestione attivitā.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Non ho mai provato.. provo e ti faccio sapere ;-)
Confermo anche io.. sinceramente in questo momento sono molto occupato dalla cucina, ma appena divento libero diamo un'occhiata a dove potrebbe essere il comando di gestione dell'evento :)
-
o_O
-
Ma cavolo. . . L'ho scritto ovunque c'é un widget che si chiama block headset, trovi il link nell'altra sessione che permette di disattivare il lulsante sulle cufiette. . . Per i cuochi date un occhiataanche voi su che comando va a dare . . .
Inviato dal mio GT-P1000 2.3.3 odin usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpipa
Ma cavolo. . . L'ho scritto ovunque c'é un widget che si chiama block headset, trovi il link nell'altra sessione che permette di disattivare il lulsante sulle cufiette. . . Per i cuochi date un occhiataanche voi su che comando va a dare . . .
Inviato dal mio GT-P1000 2.3.3 odin usando Androidiani App
Il programma preciso si chiama Headset Blocker - Android