Apro questo thread per chiedere i passaggi esatti per riportare il tab alla sua rom originale. Non è un tab brandizzato.
Grazie.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Apro questo thread per chiedere i passaggi esatti per riportare il tab alla sua rom originale. Non è un tab brandizzato.
Grazie.
Sto cercando i firmware su News - www.SamFirmware.com...
Ho trovato anche una guida in pdf.. volevo sapere solo una cosa, il PIT deve essere EUR o P1?
Sto scaricando il FW P1000XXJME.rar
(mi sono deciso a portare il tab in assistenza per farmi aggiustare la batteria..) Questo firmware va bene o trovano problemi? Grazie..
Ho estratto il Fw . rar e dentro non sono usciti i file Phone, modem e CSC... E' uscito un altro file .rar di nome JME e estratto quest'ultimo, sono usciti SS_DL.dll, boot, cache.rfs, factoryfs,rfs, modem, param.lfs, sbl, zImage, gt-p1000_mr.pit, hidden.rfs
Forse non devo usare odin 1.7?
Be,non sarebbe male fare una guida per riportare il nostro tab allo stato originale,anche in previsione dell'uscita di ginger,no?
Io sto provando a scaricare vari FW, ma non capisco come inserirli in odin... non ci sono i file phone csc e pda..
Forse basta inserire il Pit EUR con selezionato re-partition e avviare, e poi rimettere il tab in Download mode e flashare il file .tar in pd senza re-partition..
Non voglio provare senza conferma per non bloccare il tab!!!
Il file jme che hai citato prima ricorda tanto i file flashabili da CWM....
Comunque...io mi sono fatto un backup da CWM appena preso il mio tab (firmware jk5)....
Per tornare all'origine se un domani metto una rom...so come fare ;)
Con odin...eh...su xda forse si può già trovare qlc...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ho scaricato il fw JMK da samfirmware e nel RAR, a parte il PIT (che infatti si scarica a parte), c'è tutto: CSC, modem (PHONE) e firmware (PDA)...
Seguendo la guida pubblicata su samfirmware dovresti riuscire a riportare il tab allo stato di fabbrica.
Ok scarico questo JMK e avvio il flash..
Spero solo di non creare "pasticci" con la garanzia.. e che questo FW sia riconosciuto da samsung e dal negozio.
Edit:
quando comprai il tab aveva questi parametri..
VERSIONE BANDA BASE P1000XXJMF
NUMERO BUILD FROYO.XXJMG
Non fa niente se installo una versione nuova?
EDIT 2:
Io ho scaricato questo .PIT : Galaxy Tab / .PIT File: DOWNLOAD. (EUR) va bene?
o devo scaricare questo qui?: Galaxy Tab / .PIT File: DOWNLOAD. (P1)
Quando ho flashato la Rotohammer (cioè praticamente appena comprato il tab), ho usato il P1 e ha funzionato perfettamente. Se dovessi fare io, userei quello.
Ma siccome non ne sono sicuro, non mi assumo alcuna responsabilità.
Secondo me è meglio se lo mandi in assistenza così com'è...
Questa mattina ho flashato il tab con il JMK e il pit.P1, è andato tutto a buon fine!!
Mi ritorovo con il tab
V. Banda JMA
kernel 2.6.32.9 root@DELL105#1
Foryo.xwjmk
Ora prima di portarlo in assistenza voglio provare la durata della batteria con la rom originale.