ciao hai provato a mettere due strisce di nastro dietro la sim,il mio aveva lo stesso problema e io ho risolto cosi,senza portarlo in assistenza almeno non resti senza un mese,prova e dimmi come ti è andata..
Visualizzazione stampabile
ciao hai provato a mettere due strisce di nastro dietro la sim,il mio aveva lo stesso problema e io ho risolto cosi,senza portarlo in assistenza almeno non resti senza un mese,prova e dimmi come ti è andata..
io personalmente preferirei stare senza un altro mese ma avere indietro un TAB SENZA NESSUN TIPO DI PROBLEMA e senza dovere ricorrere a vari escamotage (come il nastro).Dato che non ti si e' rotto poi,ma semplicemente l'hai acquistato fallatop e' un tuo diritto riportarlo indietro.tu hai pagato x un oggetto funzionante al 100%....e cosi non lo e'....
Provato con il nastro è non funziona.
Se il venditore (non sono riuscito ancora a contattarlo) non lo sostituisce lo manderà in assistenza alla samsung, forse mi conviene andare direttamente in un punto assistenza samsung invece di spedire al venditore.Che ne dite.
Hai il diritto di scegliere il cambio diretto.
Poi è normale che se sono passati mesi/anni il venditore te lo manda in assistenza ( è vero succede anche dopo 1 giorno però provaci)
Cmq se l'hai ieri al 100% devi pretendere un cambio e non l'assistenza ;) visto che il prodotto è uscito gia difettato.