con la stock rom no assolutamente
Visualizzazione stampabile
Allora è sola un mio problema. Secondo voi mi conviene flashare di nuovo?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Scarica un'altra galleria e risolvi il problema
Grazie. Quale mi consigli?
Ragazzi che differenza c'è tra questa guida e l'atra intitolata
Aggiornamento tramite Odin (che in effetti fa fare solo un passaggio ?)
Qui trovi solo i file per l'installazione di gingerbread 2.3.3.
Mentre l'altro è piu completo. Trovi tutti i firmware sul sito di samfirmware e ti spiega come puoi aggiornare il tuo tab usando il firmware che preferisci.
Siccome sto per accingermi all'aggiornamento ho capito il problema che avevo, in effetti scaricando il pacchetto da SamFirmware JQ1 direttamente dal Tab e scompattandolo con Andro zip ottengo il file .tar (che con il pc nn vedevo.
Il file pit che in questo cao è il GT-P1000.m.pit scaricato l'unica cosa che nn ho ancora capito è che in questa guida viene menzionato ilfile dbdata che nell'altra nn devo proprio prendere in considerazione ?
Forse samfirmware l'ha inserito nel pacchetto jq1.tar. cmq se vuoi aggiornare a gingerbread usa questa guida. Ah ti ricordo... che è consigliato di dare i permessi di root e sbloccare il bootloader prima di aggiornare a gingerbread. Basta seguire il 3d sui permessi di root e risolvi eventuali problemi. Ti ricordo un'altra cosa, il bootloader va sbloccato solo con firmware froyo 2.2, quindi quando passi a gingerbread non devi assolutamente usare lo sblocco per quest'ultimo.
Per dare i permessi di root al fw gingerbread basta flashare il cf-root etc.. tramite odin nel campo pda senza flaggare re-partition. Per qualsiasi problema o domanda nell'aggiornamento scrivi qui.