Visualizzazione stampabile
-
ho gia i permessi di root e avendo u tab di provenienza inglese il bootloader nn lo tengo bloccato quindi credo di poter agire tranquillamente,
un altra cosa ricordo che quando riuscii ad ottenere i permessi di root tramite odin guildmx mi disse di togliere sim e sd esterna (cosa da fare anche con questa procedura suppongo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
ho gia i permessi di root e avendo u tab di provenienza inglese il bootloader nn lo tengo bloccato quindi credo di poter agire tranquillamente,
un altra cosa ricordo che quando riuscii ad ottenere i permessi di root tramite odin guildmx mi disse di togliere sim e sd esterna (cosa da fare anche con questa procedura suppongo)
Per essere sicuri ti consiglio di controllare il bootloader, non costa nulla e risparmi un blocco. Ti deve usicere la voce you are safe!!!
Per quanto riguarda la sim e sd, io ho sempre flashato con sim inserita,toglievo solo la microsd. Puoi anche flashare con sim e sd inserite, non cambia nulla. Cmq sia puoi decidere di lasciare solo la sim o togliere tutte e due le schede.
{Inviato da GALAXY tab P1000 by marianomariano usando tapatalk.}®
-
grazie per i consigli ma ho gia effettuato il test (you are safe).
un altra cosa non cambia nulla avere debug usb o bisogna toglierlo ?
-
Ottimo ;)
Č sempre meglio essere sicuri ed evitare blocchi inutili. Specialmente per questo terminale tuttofare, piano piano sta sostituendo il mio netbook ehheheh.
{Inviato da GALAXY Tab P1000 by marianomariano usando tapatalk.}®
-
a me ha sostituito anche ilpc portatile di casa cmq adesso inizio ti faccio sapere a breve com'č andata.
-
ho inserito il file pda e anche il pit ho premuo start dopo qualche minuto č uscita la scritta pass in verde e addedd in odin , adesso ho ancora il tab collegato con il segnale triangolare con l'omino al lavoro.
che devo fare ?
-
Flasha il dbdata nel pda senza flaggare re partitio.
-
tutto fatto e tutto č andato ok dopo aver rifatto i 2 passaggi ho anche ottenuto i permessi root (cosa indispensabile) adesso devo solo mettermi a sbariareun po .
-
Ottimo.
-
Dopo aver reinstallato le varie app con titanium effettivamente il tab č molto piu fluido in tutto l'unica pecca č un po la grafica, ma per la funzionalitą puo passare hihihihi.
qualcuno mi saprebbe solo dire come devo fare per mettere i vari account come libero , hotmail ?
mariano adesso che ho il tab aggiornato č veloce un consiglio su qualche ROM e su come installarla please .