Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho acquistato un tab a Bennet e non riesco aggiornarlo tramite Kies perché risulta imei polacco, vorrei sapere 2cose:
seguendo questa guida e ottenere gingerbread riesco leggere e scrivere in lingua Araba? se no come posso fare per avere il tablet che sopporta la lingua Araba?
grazie mille in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xander
salve....volevo capire se caricando la rom stock in prima pagina mi ritroverei ad avere il mio tab con ginger senza brand....attualmente ho la 2.3.3 ma brand tim con tutti loghi ed icone annesse.....grazie anticipatamente....
mi autoquoto....qualcuno mi risp per favore??
-
Quote:
xander
mi autoquoto....qualcuno mi risp per favore??
si ginger no brand
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum,
io ho un galaxy tab aggiornato al gingerbread
ma con la procedura della guida non riesco ad ottenere i permessi root
odin mi da questo messaggio:
[osm] All threads completed. ( succeed 0 / faild 0 )
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
-
Ho una domanda: al punto: "4) scaricate il file CF-root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-cwm3RFS.zip da xda-developers", poi bisogna scompattare il file.zip?. Se la risposta è si, dopo devo ri-scompattare? perchè risulta un file.tar, o devo inserirlo nel pit di odin, come da punto 15 così com'è? Spero di essermi spiegato. Grazie.
-
Quote:
nikko63
Ho una domanda: al punto: "4) scaricate il file CF-root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-cwm3RFS.zip da xda-developers", poi bisogna scompattare il file.zip?. Se la risposta è si, dopo devo ri-scompattare? perchè risulta un file.tar, o devo inserirlo nel pit di odin, come da punto 15 così com'è? Spero di essermi spiegato. Grazie.
Odin accetta i file in .tar, quindi devi scompattare il file zip dove vuoi, e poi aprire da odin il file .tar, che sarà dentro alla cartella dove hai scompattato il .zip.
-
Quote:
marcy9487
Odin accetta i file in .tar, quindi devi scompattare il file zip dove vuoi, e poi aprire da odin il file .tar, che sarà dentro alla cartella dove hai scompattato il .zip.
quoto, in odin devi usare il file .tar senza scompattarlo ulteriormente.
-
Quote:
lupoalba
quoto, in odin devi usare il file .tar senza scompattarlo ulteriormente.
E' normale che quando inserisco in odin il file .tar mi viene fuori tutta la stringa percorso prima del nome (tipo C:\Documenti\Desktop\CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-CWM4.tar) o dovrebbe venire fuori solo il nome del file? Ed è normale che sto file lo vedo come se fosse un .rar anche dopo che l'ho scompattato? Ho provato ad aprirlo ulteriormente ma all'interno c'è un file che si chiama zimage ma odin non lo legge affatto.
Grazie mille!
-
Quote:
MPLP
E' normale che quando inserisco in odin il file .tar mi viene fuori tutta la stringa percorso prima del nome (tipo C:\Documenti\Desktop\CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-CWM4.tar) o dovrebbe venire fuori solo il nome del file? Ed è normale che sto file lo vedo come se fosse un .rar anche dopo che l'ho scompattato? Ho provato ad aprirlo ulteriormente ma all'interno c'è un file che si chiama zimage ma odin non lo legge affatto.
Grazie mille!
I .tar sono file compressi come gli .zip o i .rar
Non devi scompattarlo ulteriormente, da odin fai scegli e inserisci il file .tar come ti è stato detto poi se scrive tutto il percorso o solo il nome file non ricordo ma se lo fa odin, lascia quello che mette.
Ciao.
-
Quote:
MPLP
Grazie mille!
Non lo vedi come un rar, e win rar che e' associato come funzione predefinita per i files con estensione tar, che sono a tutti gli effetti degli archivi.
Come e' stato gia detto devi usare il tar senza scompattarlo ulteriormente, odin lavora con il tar.
Non so perche ma mi vien da pensare che se odin avesse messo solo il nomefile staremmo a discutere sul perche non ci aveva messo l'intero percorso....ghghgh