Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoalba
Non so perche ma mi vien da pensare che se odin avesse messo solo il nomefile staremmo a discutere sul perche non ci aveva messo l'intero percorso....ghghgh
Chiedevo del percorso solo perchè nella guida su come eseguire il root c'è uno screen in cui è presente solo il nome file e non il percorso... visto che è un'operazione che non ho mai fatto, vorrei assicurarmi di eseguire tutti i passaggi correttamente per evitare di dover utilizzare un cellulare da 500 euro come fermacarte ;)
-
Quote:
MPLP
Chiedevo del percorso solo perchè nella guida su come eseguire il root c'è uno screen in cui è presente solo il nome file e non il percorso... visto che è un'operazione che non ho mai fatto, vorrei assicurarmi di eseguire tutti i passaggi correttamente per evitare di dover utilizzare un cellulare da 500 euro come fermacarte ;)
Visto? Avevo ragione! :-)
Hai fatto caso se la tua versione di odin e' la stessa dello screenshot? Magari e' li il problema; o magari chi ha fatto la guida aveva scompattato il tar sotto la root di c: ; o addirittura magari e selezionabile nelle impostazioni se far vedere o meno il percorso intero dei files.
Vai tranquillo, anche il mio indica il percorso intero, lo ricordo perche la cosa mi urtava un poco ma poi mi e' stata utile per non usare il file .pit errato.
-
Grazie mille della guida. Grazie a voi ho aggiornato il tab e soprattutto ho rimosso IQ!!!
-
Update 2.3.6
Grazie a tutti, sono riuscito ad aggiornare (è la prima volta!) il mio tab a 2.3.6 e confermo che con Odin 1.8.5 la tastiera va ok. Funziona tutto perfettamente, WiFi, GPS, ecc...
Mi chiedevo una cosa, siccome ho seguito TUTTA la guida di Guildamix (grazie tante!) nella parte finale si fa cenno a CF-root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-cwm3RFS che significa che poi è rooted il device ?
E se si, come faccio a vedere ?
Grazie
-
Credo di avere lo stesso problema dell'utente sopra
Ho appena aggiornato alla 2.3.6, venendo dalla Overcome Kratos edition, seguendo tutta la guida passo per passo (ho cambiato giustamente solo il primo file del Firmware GB 2.3.6) solo credo che l'ultimo file per il root CF-root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-cwm3RFS non vado più bene premetto su Odin lo installo senza problemi solo che se poi vado ad usare Titan mi dice che il device non è roottato. Sapete se c'è un file da installare più aggiornato? Vi do i dettagli del Tab.:
Vers. Firm.: 2.3.6
Vers. Banda Base: P1000XXJPZ
Vers. Kernel: 2.6.35.7 se.infra@SEP-52#2
Num. Build: GINGERBREAD.XWJQ8
-
Quote:
Feanor84
Credo di avere lo stesso problema dell'utente sopra
Ho appena aggiornato alla 2.3.6, venendo dalla Overcome Kratos edition, seguendo tutta la guida passo per passo (ho cambiato giustamente solo il primo file del Firmware GB 2.3.6) solo credo che l'ultimo file per il root CF-root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-cwm3RFS non vado più bene premetto su Odin lo installo senza problemi solo che se poi vado ad usare Titan mi dice che il device non è roottato. Sapete se c'è un file da installare più aggiornato? Vi do i dettagli del Tab.:
Vers. Firm.: 2.3.6
Vers. Banda Base: P1000XXJPZ
Vers. Kernel: 2.6.35.7 se.infra@SEP-52#2
Num. Build: GINGERBREAD.XWJQ8
vai qui https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post850381
ciao
-
Quote:
aranbox
Nope nun va :( mi sa che poi è lo stesso file del thread ho rifatto tutto da capo dal punto 1 ma sempre uguale)
@Guildamx: Vate, mentore illuminaci cos'è che sbagliamo??cosa c'è che non va?
-
Quote:
Feanor84
Nope nun va :( mi sa che poi è lo stesso file del thread ho rifatto tutto da capo dal punto 1 ma sempre uguale)
@Guildamx: Vate, mentore illuminaci cos'è che sbagliamo??cosa c'è che non va?
e allora installa questa da odin e gia rootatahttps://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post868134
-
come Pit devo mettere qllo dell'archivio? P1_add hidden pit? oppure lascio vuoto? e il modem che faccio? lo devo mettere? dove come quando?
Scusami ma dopo rimetto mani sul Tab dopo secoli e sono rimasto parecchio indietro a quanto pare :(
-
Quote:
Feanor84
come Pit devo mettere qllo dell'archivio? P1_add hidden pit? oppure lascio vuoto? e il modem che faccio? lo devo mettere? dove come quando?
Scusami ma dopo rimetto mani sul Tab dopo secoli e sono rimasto parecchio indietro a quanto pare :(
allora estrai lo zip e con odin metti i tre file PIT, PDA e MODEM tutto qua