Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Innanzitutto grazie mille per la guida! Ho installato la 2.3.3 ho rootato tutto e va da dio! ho tolto l'odioso Pulse che mi succhiava via il sangue a momenti!! Ora ho installato SetCpu, qualche consiglio circa le frequenze massime/minime? Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cireufo
Ciao! Innanzitutto grazie mille per la guida! Ho installato la 2.3.3 ho rootato tutto e va da dio! ho tolto l'odioso Pulse che mi succhiava via il sangue a momenti!! Ora ho installato SetCpu, qualche consiglio circa le frequenze massime/minime? Grazie!!
Un consiglio migliore, passa alla discussione della 2.3.6. E' un' altra storia risperto alla 2.3.3.
-
Quote:
lupoalba
Un consiglio migliore, passa alla discussione della 2.3.6. E' un' altra storia risperto alla 2.3.3.
Dici??? do un occhiata adesso =)
Ma dov'è sto 3d della 2.3.6???
-
Quote:
cireufo
Dici??? do un occhiata adesso =)
Ma dov'è sto 3d della 2.3.6???
In evidenza nel thread a livello superiore a questo.
-
Ciao a tutti, non riesco a scaricare il file per il root (CF-root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-cwm3RFS.zip) su xda mi dics attachment non valido. Sapete dove si può scaricare in alternativa? Sono riuscito a trovarlo con google, ma vorrei essere sicuro du scaricare uno giusto! Grazie
-
-
ciao a tutti. ho installato ginger e fatto il root seguendo la ottima guida e tutto è andato bene. mi chiedo ora, avendo i permessi di root, come si faccia a disinstallare alcune applicazioni samsung, tipo music hub o samsung apps. in generale è una curiosita anche per altri terminali con root. grazie
-
Un'altra domanda veloce. Per ripristinare la recovery stock e togliere il root, basta riflashare la rom stock seguendo la guida senza però eseguire gli ultimi step del root?
-
Quote:
palmi74
ciao a tutti. ho installato ginger e fatto il root seguendo la ottima guida e tutto è andato bene. mi chiedo ora, avendo i permessi di root, come si faccia a disinstallare alcune applicazioni samsung, tipo music hub o samsung apps. in generale è una curiosita anche per altri terminali con root. grazie
Sul market puoi trovare le app che ti permettono di disinstallare quelle di sistema.Una di queste è titanium backup.
-
Si, esatto.(Mi riferisco alla domanda di palmi).