Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pi3rp
L'AGGIORNAMENTO FUNZIONA SOLO UTILIZZANDO LA VERSIONE DI ODIN 1.7!!!
Grazie a te ..mettetelo nella guida !!
-
Quote:
xpipa
Cmq a me da lo stesso problema , non si flasha ..che fare ??
Ciao sei riuscito a flashare ? Ti scrivo perche se non erro hai il tab europa/tedesco come me. Io ho messo il 2.3.3 giovedi scorso ed ho impiegato al massimo 15 minuti, seguendo tutte le istruzioni.
Forse quando la Samsung a Giugno veramente rilascerà l'aggiornamento ufficiale, proverò a riportarlo allo stato iniziale per vedere se poi Kies finalmente fa passare l'aggiornamento ufficiale.
-
Quote:
vincex256
Ciao sei riuscito a flashare ? Ti scrivo perche se non erro hai il tab europa/tedesco come me. Io ho messo il 2.3.3 giovedi scorso ed ho impiegato al massimo 15 minuti, seguendo tutte le istruzioni.
Forse quando la Samsung a Giugno veramente rilascerà l'aggiornamento ufficiale, proverò a riportarlo allo stato iniziale per vedere se poi Kies finalmente fa passare l'aggiornamento ufficiale.
Guarda ho fatto tutto il problema ara che avevo un odin vecchio ( 1.3 ) ma serve quello nuovo ( 1.7 ) . Guarda oramai fleshato una volta non passo piu all'originale, anzi stavo quasi pensando di caricare su la Overcome appena esce dalla beta ! Grazie del pensiero cmq !! roftl Certo che le icone verde marcio vomito fanno un po ...schifo !!
-
Quote:
marianomariano
Puoi usare anche l'ultimo Firmware. La scelta è tua :p
Naturalmente ti consiglio l'ultimo;)
Scusa di nuovo ma solo per essere sicuri, nella guida viene illustrato Odin 1.3, però il flash si può fare anche con Odin 1.7 o ci vuole espressamente la versione 1.3. Faccio questa domanda perché leggo che in alcuni casi la differenza tra l'utilizzo di uno l'altro fa la differenza.
-
Quote:
xpipa
Grazie a te ..mettetelo nella guida !!
Nelle discussioni sull'argomento c'e' gia' anche il link ;)
Quote:
vincex256
Scusa di nuovo ma solo per essere sicuri, nella guida viene illustrato Odin 1.3, però il flash si può fare anche con Odin 1.7 o ci vuole espressamente la versione 1.3. Faccio questa domanda perché leggo che in alcuni casi la differenza tra l'utilizzo di uno l'altro fa la differenza.
E' gia' espressamente indicato solo 1.7 ;)
-
Ciao ragazzi io ho un problema.
Già dopo aver effettuato il primo punto, quando si riavvia da solo e monta i file mi da un errore
"Can't mount /data"
in ogni caso proseguo con tutti i punti, e dopo il penultimo si pianta sul logo Samsung (quando invece si dovrebbe aggiornare a Gingerbread).
Che faccio?
Help Me
p.s. uso odin 1.7, i driver ci sono e ho scaricato i file come da guida.
-
Scusate, ho letto dei post su SAMFirmaware che paventano la possibilità che in 3G il tab non funzioni più.... è vero oppure è una bufala?
-
Quote:
Manuelandro
Ciao ragazzi io ho un problema.
Già dopo aver effettuato il primo punto, quando si riavvia da solo e monta i file mi da un errore
"Can't mount /data"
in ogni caso proseguo con tutti i punti, e dopo il penultimo si pianta sul logo Samsung (quando invece si dovrebbe aggiornare a Gingerbread).
Che faccio?
Help Me
p.s. uso odin 1.7, i driver ci sono e ho scaricato i file come da guida.
Se ho ben capito, vai download mode e prosegui con l'aggiornamento dal punto in cui ti sei fermato
Quote:
VinoRosso
Scusate, ho letto dei post su SAMFirmaware che paventano la possibilità che in 3G il tab non funzioni più.... è vero oppure è una bufala?
Mai andato cosi' bene, vai tranquillo
-
Quote:
Androix
Se ho ben capito, vai download mode e prosegui con l'aggiornamento dal punto in cui ti sei fermato
niente da fare. alla fine ho risolto installando la overcome beta 2
-
ciao ragazzi,ho fatto il backup dalla rom stok 2.3.3 con rom manager,dopo aver fatto un po di cosine,sono andato a ripristinare il backup,ma dopo tutta la procedura di caricamento,all'avvio mi si è bloccato sulla scritta samsung.
ho sbagliato a usare rom manager?grazie