CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 256
Discussione:

[FIRMWARE][2.3.3] p1000xxjq1 p1000xxjq1 p1000xxjpz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpipa Visualizza il messaggio
    Guarda ho fatto tutto il problema ara che avevo un odin vecchio ( 1.3 ) ma serve quello nuovo ( 1.7 ) . Guarda oramai fleshato una volta non passo piu all'originale, anzi stavo quasi pensando di caricare su la Overcome appena esce dalla beta ! Grazie del pensiero cmq !! Certo che le icone verde marcio vomito fanno un po ...schifo !!
    Hai qualche idea da illustrarmi? Anche a me non vanno proprio a genio... -.-''

Quote Originariamente inviato da Manuelandro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho un problema.

Già dopo aver effettuato il primo punto, quando si riavvia da solo e monta i file mi da un errore

"Can't mount /data"

in ogni caso proseguo con tutti i punti, e dopo il penultimo si pianta sul logo Samsung (quando invece si dovrebbe aggiornare a Gingerbread).

Che faccio?

Help Me

p.s. uso odin 1.7, i driver ci sono e ho scaricato i file come da guida.
    Sinceramente è successo pure a me la prima volta (ho messo la stock 3 volte XD) ma il sistema andava senza problemi.. Poi non me ne preoccupavo visto che avrei moddato immediatamente la rom XD

Quote Originariamente inviato da VinoRosso Visualizza il messaggio
    Scusate, ho letto dei post su SAMFirmaware che paventano la possibilità che in 3G il tab non funzioni più.... è vero oppure è una bufala?
    Ma io non ho alcun problema e uso il 3g costantemente ^_^

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,ho fatto il backup dalla rom stok 2.3.3 con rom manager,dopo aver fatto un po di cosine,sono andato a ripristinare il backup,ma dopo tutta la procedura di caricamento,all'avvio mi si è bloccato sulla scritta samsung.
    ho sbagliato a usare rom manager?grazie
    Vedendo i risultati direi di si ^_^
    La prossima volta fallo dalla recovery il backup/restore ^_^

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ciao, ha da un paio di giorni il tab, monto l'ultima versione firmware froyo JJMG e l'ultima versione della banda di base disponibile da Kies ovvero la P1000XXJMF.
    Dopo averlo aggiornato, l'ho rootato con Superoneclick e ho sbloccato il bootloader con il programmino preso da xda.
    Ora volevo sapere se posso procedere tranquillamente seguendo la guida in prima pagina...avendo il root...oppure prima di seguire la guida mi conviene fare l'unroot...
    Grazie mille
    -------------------------------
    HTC Desire amoled version
    HBOOT: 0.93
    S-OFF
    ROM: Miui 1.12.16 ITA +data2ext 2.1 +SpeedFix
    KERNEL: 2.6.37.6 cyanogenmod - SetCPU a 1075mhz
    RECOVERY: Amon-RA 2.0.1
    RADIO: 32.54.00.32U_5.14.05.17
    SD: Samsung Ultra class 6 - 8Gb
    --------------------------------
    HTC Sensation
    HBOOT: 1.17111111
    S-OFF
    ROM: Miui 1.12.19
    KERNEL: 2.6.35.14-miui.us
    RADIO: 10.58.9035.00P_10.15.9035.02_2
    SD: Samsung Ultra class 10 - 8 Gb

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PepeVj Visualizza il messaggio
    Ciao, ha da un paio di giorni il tab, monto l'ultima versione firmware froyo JJMG e l'ultima versione della banda di base disponibile da Kies ovvero la P1000XXJMF.
    Dopo averlo aggiornato, l'ho rootato con Superoneclick e ho sbloccato il bootloader con il programmino preso da xda.
    Ora volevo sapere se posso procedere tranquillamente seguendo la guida in prima pagina...avendo il root...oppure prima di seguire la guida mi conviene fare l'unroot...
    Grazie mille
    Vai tranquillo con la guida in prima pagina!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

PepeVj (18-05-11)

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marianomariano
    Allora per accedere alla recovery basta spegnere il tab e tenere premuto i tasti volume su +power. E li accedi ad un menu tipo (bios del pc) dove puoi formattare, fare backup etc. . .e da li si installano le ROM.

Per quanto riguarda la seconda domanda, certo che puoi tornare indietro, scarichi il firmware originale da www.samfirmware.com (naturalmente scegli uno 2.2) e lo flashi tramite odin. C'e anche la guida da scaricare nel sito, io l'ho provata ed è facilissima da seguire.

Scusa mariomariano ho seguito il thread relativo al tab bloccato per colpa del bootloader bloccato.
    Vorrei farti una semplice domanda. Essendo ignorante in merito, il flash della stock 2.3.3 che eseguito grazie alla guida Guildamax e te, mica ha bloccato il block loader ?

Inviato dal mio GT-P1000 2.3.3 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di marianomariano

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Scusa mariomariano ho seguito il thread relativo al tab bloccato per colpa del bootloader bloccato.
    Vorrei farti una semplice domanda. Essendo ignorante in merito, il flash della stock 2.3.3 che eseguito grazie alla guida Guildamax e te, mica ha bloccato il block loader ?

No, procedi senza problemi.

Questa stock rom non è altro che l'aggiornamento di samsung(tramite kies), solo che noi lo installiamo tramite odin. Quindi vai tranquillo, segui la guida e non succederà nulla.
    Poi come hai sicuramente letto in altri trhead, a metà giugno esce l'aggiornamento ufficiale del 2.3.3 da avviare con Kies.
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

8. Il seguente Utente ha ringraziato marianomariano per il post:

Namaless (19-05-11)

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

No, procedi senza problemi.

Questa stock rom non è altro che l'aggiornamento di samsung(tramite kies), solo che noi lo installiamo tramite odin. Quindi vai tranquillo, segui la guida e non succederà nulla.

Poi come hai sicuramente letto in altri trhead, a metà giugno esce l'aggiornamento ufficiale del 2.3.3 da avviare con Kies.

Anche se attualmente kies rileva che non e' aggiornabile ?

Magari chissa puo darsi cha a giugno arrivi la 2.3.4 e magari ponga rimedio alla falla sul wi-fi di Android

Senior Droid L'avatar di marianomariano

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio

Magari chissa puo darsi cha a giugno arrivi la 2.3.4 e magari ponga rimedio alla falla sul wi-fi di Android

Si, anche se kies non rivela nessun aggiornamento.

Per il consumo del wi fi, speriamo in bene.

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Si, anche se kies non rivela nessun aggiornamento.

Per il consumo del wi fi, speriamo in bene.

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

Ok quando verra il momento ci porremo il problema con Kies.

Per quanto riguarda la wi-fi intendevo la falla sulla sicurezza. Questa del consumo del utilizzo in wireless, non la sapevo

lupoalba
    Guest
    Predefinito

salve a tutti, ieri sera ho messo su la stock 2.3.3 eliminando tutte la app e ripartendo da zero.
    Sto notando un notevole rallentamento nella capacità di download sia ieri sera che stamane;
    si, potrebbe anche dipendere dal gestore, ma non avendo mai avuto questi problemi in 3 anni ed essendosi presentati per la prima volta solo adesso che son passato a gingerbread mi pare strana come coincidenza, per di piu ieri sera ero fisicamente molto lontano da dove sono adesso, quindi non puo dipendere dalla "congestione serale" ne dalla congestione di una cella...
    Qualcuno che usa molto l'hsdpa con una flat e ha ginger puo postare qualche impressione?

Senior Droid

Smartphone
    SGSII

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ieri sera ho messo su la stock 2.3.3 eliminando tutte la app e ripartendo da zero.
    Sto notando un notevole rallentamento nella capacità di download sia ieri sera che stamane;
    si, potrebbe anche dipendere dal gestore, ma non avendo mai avuto questi problemi in 3 anni ed essendosi presentati per la prima volta solo adesso che son passato a gingerbread mi pare strana come coincidenza, per di piu ieri sera ero fisicamente molto lontano da dove sono adesso, quindi non puo dipendere dalla "congestione serale" ne dalla congestione di una cella...
    Qualcuno che usa molto l'hsdpa con una flat e ha ginger puo postare qualche impressione?
    Guarda non ho una flat ma ho 3 giga al mese ed è come se avessi una flat, a me prende dove prima non prendeva, scarica anche con un tacchettino, ma per scaricare cosa intendi ? nell'uso come modem ? perchè allora non posos esserti di riferimento, ma la navigazione, il download delle app o addirittura il download da dropbox mi va che è una meraviglia !!

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio