Bene, ho seguito questa guida e tutto è andato a buon fine però avrei bisogno di alcune info:
- è possibile eseguire l'unroot?
- se sì, come?
- è necessario effettuare l'unroot per usare kies/aggiornare android?
Bene, ho seguito questa guida e tutto è andato a buon fine però avrei bisogno di alcune info:
- è possibile eseguire l'unroot?
- se sì, come?
- è necessario effettuare l'unroot per usare kies/aggiornare android?
Se vi sono stato utile un thanks è sempre gradito.
Galaxy tab GT P1000 2.3 Stock rom.
è inutile trovare alternative come app inventor o visual studio:chi non sa programmare non deve fare applicazioni, io non so nulla di architettura quindi non costruisco palazzi.
Ciao!
Ho riprovato e sono riuscito a fare l'aggiornamento. :-)
Grazie a tutti!
La prima volta avevo incasinato qualcosa, cmq devo dire che la guida è fatta veramente bene.![]()
lodigraz (20-09-11)
gentilmente volevo sapere ma il file cf root devo scompattarlo o lasciarlo in formato zip.
o notato che scompattandolo mi da un file zimage.
grazie
Ciao marianomariano
Dopo la tua guida per il root ho cominciato a dare un'occhiata qui per vedere se riesco a fare pure l'aggiornamento a ginger.
Qualcosa ancora non mi è chiaro tra le varie versioni di fw, ma poi mi rileggo il tutto con calma...
Invece ho una domanda banale: la guida del 1° post è sempre valida in relazione ai file da scaricare o devo cercare altri aggiornamenti?
Grassie!![]()
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
ciao a tutti,
pensavo di essere un fortunato che ha aggiornato con Kies a Ginerino ed ecco la prima presa in giro: non va più il modem (premetto che ho un GT-P1000 Vodafone), con Froyo mi trovavo benino ma volevo oltre ai permessi di Root anche skype con la videochiamata.
Una volta aggiornato tutto felice provo subito skype in wifi e va che è una meraviglia, poi esco dall'ufficio e uso la connessione dati ma... non c'è più!!!
azz cerco ovunque, provo a riabilitarla ma è come se non vedesse la sim o il gestore!!!
allora seguo passo passo la guida di m&m's e GuilD, ma da bravo pollo, quando ho fatto il wipe non ho fatto caso che cancellava tutti i dati...
altra stranezza oltre a dover fare una "setup guidato" ma poi avevo tutti i miei file e app stranamente facebook andava in crash e poi mi dava sempre un errore di dizionario english, :o
dovevo fare un backup dei programmi?! certo che sì perche alla fine mi son trovato un bel P1000 completamente vuoto, senza rubrica, account gmail, foto e nemmeno un app!!!
ecco una serie di domande da niubbo
-esiste qualcosa oltre a kies che ti fa un backup pure delle app?
-ma aggiornando il fw perdo tutto?
-come mai mi ritrovo quelladi vodafone calcio e pure ebook [son quasi OT, ma non si possono rimuovere?!]
-ormai dato che è pulito conviene che faccio un ripristino a Froyo e poi GingerinoSam?!
-nella miniguida, il punto 11 fa riferimento al punto 8 che ora è diventato 9?
-ma il cavo lo stacco mai o mi ci impicco?
scusatemi per il papiro ma son triste senza tutte le mie app![]()
Buomgiorno,
ho dei problemi con il ricaricare il mio Tab ho verificato che questo problema lo ho sia con la rom stock sia con le miui, quando avevo la krotos mi sempra che funzionasse tutto bene.
ho notato che ieri è passato da 96% a 70% in un paio di minuti.
Se lo metto sotto carica, mi conferma che è in carica ma la percentuale non aumenta in modo significatico, per fare 2% di aumento ci mette anche un paio di ore, a volte ricarica tutto.
grazie
Io ho aggiornato da poco usando la guida ed i file che sono allegati alla guida.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ciuffettino (29-09-11)