Visualizzazione stampabile
-
"scheda sd"
la memoria del galaxy tab è divisa in memoria di sistema e una finta scheda sd, giusto? vorrei sapere perciò:
1.quando faccio tutti i wipe del caso per rom varie, la parte "sd" viene cancellata?
2. se sì, molte app (tra cui titanium backup) mettono i loro dati lì, pensando che sia una vera sd....io per ora sto trasferendo manualmente i file con astro, c'è un altro modo?
-
Passando dalla rom originale alla androidiani, e ora alla 2.3.3, nonostante i vari wipe i dati sulla sd interna
sono sempre rimasti inalterati.
Fai comunque una copia sulla sd esterna o sul tuo pc, l' ho fatto non si sa mai..
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da golD
la memoria del galaxy tab è divisa in memoria di sistema e una finta scheda sd, giusto? vorrei sapere perciò:
1.quando faccio tutti i wipe del caso per rom varie, la parte "sd" viene cancellata?
2. se sì, molte app (tra cui titanium backup) mettono i loro dati lì, pensando che sia una vera sd....io per ora sto trasferendo manualmente i file con astro, c'è un altro modo?
Per copiare i dati tra tab e pc io personalmente uso Ftp manager scaricabile dal market (sul pc devi installare filezilla, scaricabile gratuitamente)
E' facilissimo da configurare e altrettanto da usare.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App