Visualizzazione stampabile
-
formattare galaxy tab
raga so ke può risultare x voi una domanda stupida x voi ma io nn so prpr kome fare, ma come devo fare x riportare il galaxy tab a qndo l'ho acquistato?
premetto ke il mio tab nn l'ho mai modificato a livello d firmaware/rom!
praticamente ho ancora il problema della batteria e, prima di cambiare rom, vorrei vedere se formattandolo completamente il problema si risolve
please help me
tnks o_O
-
Impostazioni--->privacy----> ripristino dati di fabbrica
Inviato dal mio Galaxy Tab-P1000 overcome 2.0.0 beta 2 usando Androidiani App e il mio cervello
-
Quote:
Originariamente inviato da
friziani
raga so ke può risultare x voi una domanda stupida x voi ma io nn so prpr kome fare, ma come devo fare x riportare il galaxy tab a qndo l'ho acquistato?
praticamente ho ancora il problema della batteria e, prima di cambiare rom, vorrei vedere se formattandolo completamente il problema si risolve
please help me
tnks o_O
Questo ti fa l'hard reset, ti pulisce tutto!
*2767*3855#
-
Quote:
Originariamente inviato da marianomariano
Quote:
please help me
tnks o_O
Questo ti fa l'hard reset, ti pulisce tutto!
*2767*3855#
Dove bisogna metterlo?
Inviato dal mio Galaxy Tab-P1000 overcome 2.0.0 beta 2 usando Androidiani App e il mio cervello
-
Basta digitarlo. Tipo telefonata;)
appena digiti l'ultimo numeretto parte l'hard reset. ( # )
-
Quote:
Originariamente inviato da
marianomariano
Basta digitarlo. Tipo telefonata;)
appena digiti l'ultimo numeretto parte l'hard reset. ( # )
Ciao riprendo questo thread perché non mi è a chiara una cosa:
ho provato a formattare il mio tablet 2 volte
1) ripristino di fabbrica
2) con il codice (quello tipo numero di telefono)
In entrambe i casi mi trovo tutto assolutamente come prima (mail, account, app ecc.)
Dove sbaglio? l'unica cosa che vede è che quando si riavvia e fa il WIPE mi dà errore nel disco E: ma non avendo memory card inserite penso sia normale...
che posso fare?
help meee:'(