Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frusso
Su XDA (post n. 731 mi sembra) c'č una patch che ripristina questa configurazione per chi era abituato e non ne puņ fare a meno.
Ti riferivi a questo ? xda-developers - View Single Post - [ROM] [GSM] CM7 Gingerbread Beta 2011-06-05
O questo? xda-developers - View Single Post - [ROM] [GSM] CM7 Gingerbread Beta 2011-06-05
-
Con questa rom funziona wii controller?
Inviato dal mio LG dual rom vanilla 1.21.4 ghz usando Androidiani App
-
Quote:
golD
Non lo so. Mai provato:)
-
Quote:
Originariamente inviato da marianomariano
Quote:
Non lo so. Mai provato:)
Qualcuno puņ farlo? Anche se non si ha un wiimote, basta scaricare l'app wii controller demo e vedere se quando clicchi Connect cerca per un po' o si stoppa subito
Inviato dal mio Galaxy Tab-P1000 overcome 2.0.0 rc1 usando Androidiani App e il mio cervello
-
Quote:
golD
Qualcuno puņ farlo? Anche se non si ha un wiimote, basta scaricare l'app wii controller demo e vedere se quando clicchi Connect cerca per un po' o si stoppa subito
Inviato dal mio Galaxy Tab-P1000 overcome 2.0.0 rc1 usando Androidiani App e il mio cervello
Non va. provato.
-
Quote:
Originariamente inviato da marianomariano
Quote:
Non va. provato.
D'oh!
Grazie cmq ^^
-
Quote:
golD
Cosa intendi per un po cerca?
A me rimane su searching per qualche secondo...tipo 3 circa e poi appare 0 found...
Ho usato questa app http://market.android.com/details?id=com.ccpcreations.android.WiiUseAndroid
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Quote:
Cosa intendi per un po cerca?
A me rimane su searching per qualche secondo...tipo 3 circa e poi appare 0 found...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Da quello che ho capito, con alcuni l'app smette subito di cercare, ossia nello stesso momento in cui scrive "searching" scrive ricerca.finita o cose del genere.....cmq dopo flasho la rom e rlprovo col wiimote....speriamo in bene :D
-
Quote:
golD
Da quello che ho capito, con alcuni l'app smette subito di cercare, ossia nello stesso momento in cui scrive "searching" scrive ricerca.finita o cose del genere.....cmq dopo flasho la rom e rlprovo col wiimote....speriamo in bene :D
Se ti funzia sai che custom rom montare :P
-
ma č uscita una nuova versione? :)