Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Io la uso da qualche giorno ormai e devo dire che va alla grande. Non ho trovato alcun problema...anzi...è moooolto reattiva e stabile.
La consiglio vivamente. :)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Ho intenzione di riprendere lo sviluppo della versione 1.1 su base stock. Pensi sia una buona idea?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
Namaless
Ho intenzione di riprendere lo sviluppo della versione 1.1 su base stock. Pensi sia una buona idea?
Se posso dire la mia penso che sia una notizia fenomenale! Alla fine io e da quanto ho capito in diversi non usiamo piu la namatab proprio perché non ci troviamo bene con la cyano, quindi si, se per te sarà possibile gestire 2 rom credo che molti da overcome torneranno alla namatab, infondo io ho cambiato da nama a overcome solo perche non era più supportata, per il resto andava benissimo
-
Concordo al 100% con quanto scritto da Alessandro: a me la Namatab piaceva e con la base cyano non vado completamente d'accordo. O meglio: se fosse un device acquistato prevalentemente per smanettarci, la cyano ha grandissime potenzialità. Ma per uno strumento da utilizzare quotidianamente anche per uso professionale (purtroppo) la stock è ancora insuperata.
Ma pensi di sviluppare su doppio binario? Potrebbe essere un lavoraccio... ;)
Cmq, grazie ancora a Namaless per il tuo lavoro che dà lustro a questa sezione!
-
Quote:
Guildamx
Concordo al 100% con quanto scritto da Alessandro: a me la Namatab piaceva e con la base cyano non vado completamente d'accordo. O meglio: se fosse un device acquistato prevalentemente per smanettarci, la cyano ha grandissime potenzialità. Ma per uno strumento da utilizzare quotidianamente anche per uso professionale (purtroppo) la stock è ancora insuperata.
Ma pensi di sviluppare su doppio binario? Potrebbe essere un lavoraccio... ;)
Cmq, grazie ancora a Namaless per il tuo lavoro che dà lustro a questa sezione!
Grazie a te :-)
Gestire 2 rom non è un problema, alla fine sono piu o meno uguali ;-)
Per serata probabile update per la v1.1
-
Quote:
Namaless
Ciao Nama! In tutta onestà, quando ho letto del passaggio alla base Cyano sono entrato un po' in crisi perchè ho visto la fine dello sviluppo di una rom ottima, la NamaTab 1.1.0. Passare a Cyano so purtroppo cosa significa in termini di stabilità e completezza. Il team Cyanogen è grandioso! Il problema, per quanto mi riguarda, è che le loro gratificazioni nell'ottenere rom che riescono a superare le stock devono fare i conti con instabilità e lacune che le stock tendenzialmente non presentano. Vero è che arrivano a livelli straordinari, ma dopo tempo e rilasci su rilasci pieni di bug e difetti che si vanno colmando man mano. Su terminali "datati", ok, le rom sono mature e stabili, ma questo non è il nostro caso. Il Tab è giovane e gode di una comunità di sviluppo molto ristretta...non è un Galaxy S i9000, per intenderci. Questo comporta tempistiche insostenibili per avere base cyano decenti. Se usassi il Tab per smanettare, ok, potrei anche io gioire per le novità che solo le Cyano offrono (dopo rilasci su rilasci), ma ormai ho dimenticato l'uso del PC in molte e molte circostanze e questo comporta che il mio Tab non deve perdere colpi più del normale. La base Samsung è ottima! Richiede qualche arrangiamento e personalizzazione, esattamente come hai iniziato a far tu e come continua a fare lo sviluppatore della overcome. Capisco che i successi ottenibili su base Cyano siano imparagonabili ma spero vivamente tornerai a supportare la NamaTab Samsung based!
;)
-
Quote:
rescecco
Ciao Nama! In tutta onestà, quando ho letto del passaggio alla base Cyano sono entrato un po' in crisi perchè ho visto la fine dello sviluppo di una rom ottima, la NamaTab 1.1.0. Passare a Cyano so purtroppo cosa significa in termini di stabilità e completezza. Il team Cyanogen è grandioso! Il problema, per quanto mi riguarda, è che le loro gratificazioni nell'ottenere rom che riescono a superare le stock devono fare i conti con instabilità e lacune che le stock tendenzialmente non presentano. Vero è che arrivano a livelli straordinari, ma dopo tempo e rilasci su rilasci pieni di bug e difetti che si vanno colmando man mano. Su terminali "datati", ok, le rom sono mature e stabili, ma questo non è il nostro caso. Il Tab è giovane e gode di una comunità di sviluppo molto ristretta...non è un Galaxy S i9000, per intenderci. Questo comporta tempistiche insostenibili per avere base cyano decenti. Se usassi il Tab per smanettare, ok, potrei anche io gioire per le novità che solo le Cyano offrono (dopo rilasci su rilasci), ma ormai ho dimenticato l'uso del PC in molte e molte circostanze e questo comporta che il mio Tab non deve perdere colpi più del normale. La base Samsung è ottima! Richiede qualche arrangiamento e personalizzazione, esattamente come hai iniziato a far tu e come continua a fare lo sviluppatore della overcome. Capisco che i successi ottenibili su base Cyano siano imparagonabili ma spero vivamente tornerai a supportare la NamaTab Samsung based!
;)
Finendo ot concludo con la conferma della ripresa del ramo gingerstock ;-)
Ti scrivo proprio dalla rom <3
-
Certo che Nama è veramente un fulmine! Quando ci si mette riesce a sfornare più aggiornamenti di quanti ne riesca io a flashare!! :D
-
Quote:
Namaless
Finendo ot concludo con la conferma della ripresa del ramo gingerstock ;-)
Ti scrivo proprio dalla rom <3
Grandissimo nama! Mi fa veramente piacere questa notizia! Avere una rom affidabile e sviluppata da una persona con cui puoi parlare nella tua lingua non ha prezzo :-D
-
Quote:
alessandroprato
Grandissimo nama! Mi fa veramente piacere questa notizia! Avere una rom affidabile e sviluppata da una persona con cui puoi parlare nella tua lingua non ha prezzo :-D
Per tutto il resto cè mastercard XD
-
Ragazzi salve a tutti ,un saluto da un new entry nel mondo di questo bellissimo tablet;).
Premetto che vengo da esperienza con galaxy s e attualmente ho il galaxy s2 con la lite ning 1.5.
Allora comprato ieri sera e trovato già rootato e con questa bella rom....
Una domanda inerente il consumo batteria:
1)é normale avere da impostazioni su uso batteria il sistema android che mi ciuccia il 42%?
2)Ho installato copilot live e lo trovo addirittura al 55%!!
Ringrazio in anticipo chi volesse rispondere a questo nubbio:D
Ciao