Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Ho aggiornato anche io.
Rispetto alla guida al primo post, preciso che chi viene dalla Overcome Gold può semplicemente flashare l'update no wipe. Lo spazio di 3gb sulla sd serve per la conversione a EXT4, ma chi ha la Overcome 2.0 è già in EXT4.
NON FLASHATE L'UPDATE SE NON DALLA OVERCOME 2.0 GOLD.
Chi ha versioni precedenti o altre rom deve fare l'installazione full.
Ciao. Scusa l'ignoranza ma, venendo io dalla 2.0.0 Gold, credo che posso semplicemente fare l'update, come hai detto tu. Ma come si fa? Cioè, cosa vuol dire "semplicemente flashare l'update no wipe"?.
Io ho scaricato il file di update no wipe, ma ora cosa debbo fare? Grazie e scusa
Ciao
Massimo
-
ciao massimo,basta che riavvii in recovery mode (vol su+power button oppure da home tasto power,e recovery.prima di cio pero copiati il file della rom sulla memoria interna
in recovery fai install zip from sdcard e scegli il tuo file....fatto tutto riavvia
-
Grazie. Tutto chiaro. Ovviamente il file .zip lo metto sulla sd interna, giusto?
-
RISOLTO! :) (in parte...)
Ciao,
Innanzitutto un "grazie" per aver postato questa guida ed i relativi link. Ho seguito tutto alla lettera (vengo già da un flash su GTi9000) ma ho un problema a seguito del primo flash (quello del GB stock safe v.3). Va tutto liscio, ma alla fine Odin mi restituisce il seguente messaggio: Complete write: operation failed. Panico.... o_O
Il Recovery non va più, e sembra che non si ri-avvii neanche in modalità normale (schermo fisso su scritta Samsung). Prima di commettere qualche errore, hai un consiglio che può tirarmi fuori da questa situazione?? :'(
-
non va neanche in download mode per provare a rifare flash?
-
Quote:
andreasilvy
non va neanche in download mode per provare a rifare flash?
PERDONO! :)
Allora: flash eseguito correttamente (al 2° tentativo è finalmente andato ok). Ora però ho un problema con la ROM. Dopo aver effettuato tutti i wipe indicati nella guida, copiato il file zip Hermes nella memoria interna (la sd esterna non ce l'ho) provo ad installare la rom in questione ma...non va:"Installation Aborted". Ho provato nuovamente con un riavvio e i vari wipe, ma nulla da fare.
Come si fa?? Consigli?
Please....help me :o
-
Quote:
SuperM
PERDONO! :)
Allora: flash eseguito correttamente (al 2° tentativo è finalmente andato ok). Ora però ho un problema con la ROM. Dopo aver effettuato tutti i wipe indicati nella guida, copiato il file zip Hermes nella memoria interna (la sd esterna non ce l'ho) provo ad installare la rom in questione ma...non va:"Installation Aborted". Ho provato nuovamente con un riavvio e i vari wipe, ma nulla da fare.
Come si fa?? Consigli?
Please....help me :o
RISOLTO anche questo roftl
Dopo 100 tentativi, copia, incolla, formatta, resetta, scarica, etc.... finalmente sono riuscito ad installarla!
Thank you guys ;)
-
Secondo me era lo ZIP corrotto...
-
Quote:
Guildamx
Secondo me era lo ZIP corrotto...
Ti dirò, ho scaricato nuovamente il file zip, ma non c'era nulla da fare.
Dunque ho preso una micro sd, l'ho formattata, ci ho messo dentro il file, e l'ho fatta "riconoscere" al terminale ma....onde evitare che lo stesso creasse le sue classiche cartelle ".lost" (o qualcosa del genere) ho spento il device prima che facesse la scansione multimediale. A quel punto tutto è andato liscio...;)
-
Ciao io ho formattato la sd ext in ext4 con linux ma il tab mi dice che non e' supportato :'(