Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Sono incuriosito e interessato da questa rom. Me ne hanno parlato bene. Vi chiedevo solo qualche piccolo aiuto: Attualmente sul tab ho la famigerata Stock JQ1 per intenderci quella rilasciata per errore a maggio. Ho seguito per l'installazione la guida di Marianomariano e Guildamx. Ho rotato la rom sempre seguendo la suddetta guida. Quindi mi chiedevo, suppongo si debba fare il flash completo, non devo aggiornare da recovery. Infatti se ho ben capito questa rom crea una partizione ext4. Attendo vostri consigli per un'installazione rapida ed indolore.
Inoltre oggi pomeriggio il server delle rom sembrava down.
Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
ragazzi sono lieto di informarvi che è uscita la nuova versione della rom
OVERCOME ROM 3.0.0 -ICARUS - Kernel 3.2.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
ragazzi sono lieto di informarvi che è uscita la nuova versione della rom
OVERCOME ROM 3.0.0 -ICARUS - Kernel 3.2.0
Benissimo. Ma una domanda dove si trovano le rom ? I link indicati all'inizio del thread puntano a pagine vuote. Ci sono altri link ?
-
Quote:
vincex256
Benissimo. Ma una domanda dove si trovano le rom ? I link indicati all'inizio del thread puntano a pagine vuote. Ci sono altri link ?
ciao ecco il link
Downloads | The Overcome Experience
-
Quote:
aranbox
Ciao, visto che sei stato così gentile, essendo nuovo della cosa, partendo dalla guida, quali file dovrei prendere ? :cool:
Alcuni li ho dati per assodati come il modem che dovrebbe essere il JPZ ma gli altri ?
Ti sarei grato per la risposta.
-
Anch'io mi associo alla richiesta precedente.
Allora, ho aggiornato con Kjes alla gingerbread 2.3.3 numero build Gingerbread XXJQ1.
Ho rootato con odin (tutto ok).
Ho fatto un backup con recovery, giusto per non incasinarmi dopo.
Adesso vorrei istallare questa rom. Ho scaricato le due cartelle previste dalla guida in prima pagine (di sert00).
La mia domanda é questa.
la rom è completa? o devo istallare a parte kernel e radio o altro?
Ha controindicazioni con l'aggiornamento fatto?
PS
Domanda a cui sicuramente non é facile dare risposta: è meglio questa rom o la androidiani o addirittura ce ne sono ancora di migliori?
Un ringraziamento a tutti
mad
-
Quote:
maddamato
.... Ho scaricato le due cartelle previste dalla guida in prima pagine (di sert00)....
mad
Scusami sei riuscito a scaricare ? Io e da ieri che provo ma mi ritrovo solo una pagina vuota per tutti e tre i link. Sono io che sbaglio qualcosa ?
Trovo invece la pagina che mi ha indicato Aranbox boh
Teniamoci in contatti cosi confrontiamo le esperienze :-)
-
Si, l'ho fatto mercoledì scorso e sono sull'hard disk in attesa che per me sia chiaro che non farò casini.
Mi dispiacerebbe.
Ciao
mad
-
Quote:
maddamato
Anch'io mi associo alla richiesta precedente.
Allora, ho aggiornato con Kjes alla gingerbread 2.3.3 numero build Gingerbread XXJQ1.
Ho rootato con odin (tutto ok).
Ho fatto un backup con recovery, giusto per non incasinarmi dopo.
Adesso vorrei istallare questa rom. Ho scaricato le due cartelle previste dalla guida in prima pagine (di sert00).
La mia domanda é questa.
la rom è completa? o devo istallare a parte kernel e radio o altro?
Ha controindicazioni con l'aggiornamento fatto?
PS
Domanda a cui sicuramente non é facile dare risposta: è meglio questa rom o la androidiani o addirittura ce ne sono ancora di migliori?
mad
ciao marianomariano ha aperto una nuova discussione sulla rom in questione dove ha messo anche una guida e i link fatevi un giro
-
Raga qualcuno puo passarmi i file di installazione di questa overcome HERMES (sia la GB stock v3 con con il .zip wipe)? L aggiornamento a ICARUS non mi piace, si blocca sempre e se gli do l overclock si riavvia sempre (per non parlare della durata della batteria). Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App