CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 92
Discussione:

[15 jun][GSM][2.3.3]Overcome Hermes 2.0.1 GINGERBREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato

Smartphone
    LG G3 & more

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MARTA0606 Visualizza il messaggio
    Ciao Nama ti ho seguito con la tua rom fino alla versione 1.1.0 poi dato che io uso spesso per lavoro la videocamera e anche perchè non godo molto le rom cyano un po' come guilda vorrei installare questa rom.... quale procedura devo seguire? grazie e complimenti davvero per il lavoro che stai facendo con la tua rom vi leggo sempre e spero si risolva il problema videocamera per provarla anche io.... grazie
    Anche io sono fermo alla namatab 1.1.0, pensavo di essere l'unico a cui non piacesse il passaggio alla cyano...hai già messo la overcome? Che dici? Conviene passare a questa o tenere la nama vecchia?

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    Anche io sono fermo alla namatab 1.1.0, pensavo di essere l'unico a cui non piacesse il passaggio alla cyano...hai già messo la overcome? Che dici? Conviene passare a questa o tenere la nama vecchia?

Io sono passato dalla Nama 1.1.0 a questa e la trovo fantastica!! Overcloccata a 1.4ghz..decolla! E la batteria non mi pare peggiorata considerando il maggior consumo della CPU. Premetto che uso no frills per la gestione del processore.
    L'unica cosa è la tastiera gingerbread che è da installare a parte.
    Purtroppo non mi piace l'idea della base cyano della nuova Nama...al momento..per cui credo continuerò a seguire lo sviluppatore di questa overcome che mi pare già ottima! Non cambia la stima che ho per il NamaTeam...

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

Smartphone
    LG G3 & more

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Io sono passato dalla Nama 1.1.0 a questa e la trovo fantastica!! Overcloccata a 1.4ghz..decolla! E la batteria non mi pare peggiorata considerando il maggior consumo della CPU. Premetto che uso no frills per la gestione del processore.
    L'unica cosa è la tastiera gingerbread che è da installare a parte.
    Purtroppo non mi piace l'idea della base cyano della nuova Nama...al momento..per cui credo continuerò a seguire lo sviluppatore di questa overcome che mi pare già ottima! Non cambia la stima che ho per il NamaTeam...

Bellissima rom, l'ho messa oggi pomeriggio e devo dire che promette bene!

Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3

Androidiano

Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

concordo,quando la misi mi trovai veramente bene...va perfettamente,veloce,no lags e c'e' veramente differenza rispèetto alla gold...sara anche il kernel (soprattutto)ma non solo...rimango a CM7 perche mi trovo altrettantoi bene ma se dovessi rimettere qualcosa che non sia cyano non ci penserei 2 volte e aandrei su hermes a occhi chiusi..

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    concordo,quando la misi mi trovai veramente bene...va perfettamente,veloce,no lags e c'e' veramente differenza rispèetto alla gold...sara anche il kernel (soprattutto)ma non solo...rimango a CM7 perche mi trovo altrettantoi bene ma se dovessi rimettere qualcosa che non sia cyano non ci penserei 2 volte e aandrei su hermes a occhi chiusi..
    Se solo tech riuscisse a fare andare la videocamera....

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    ...sai cos'è? Al momento non ho alcuna motivazione che mi spinga a passare alla base Cyano. Oltretutto non ho avuto una grande esperienza con queste rom...pensa.che l'ho levata dal mio i9000 perchè, ad esempio, non supporta la videochiamata!! Per il resto a mio avviso le cyano non li fanno tutti questi grandi miracoli. Secondo me è moooolto meglio una rom stock ottimizzata (come lo vecchia la namatab, e come lo è oggi questa fantastica overcome).
    Per il resto, con questa Overcome il mio Tab va alla grande, anche in termini di performance!! L'overclock aiuta tantissimo.
    L'unica pecca a differenza della Nama 1.1.0 è l'assenza della Tastiera gingerbread, che però ho installato manualmente ma che mi pare manchi di qualcosa perchè tra i simboli, anziché apparirmi ad esempio il tasto "&" mi appare il valore HTML seguito da qualcosa "& amp ; am", ma funziona comunque tutto.
    Cmq, per ora resto tuned sulla overcome...

Smartphone
    LG G3 & more

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ...sai cos'è? Al momento non ho alcuna motivazione che mi spinga a passare alla base Cyano. Oltretutto non ho avuto una grande esperienza con queste rom...pensa.che l'ho levata dal mio i9000 perchè, ad esempio, non supporta la videochiamata!! Per il resto a mio avviso le cyano non li fanno tutti questi grandi miracoli. Secondo me è moooolto meglio una rom stock ottimizzata (come lo vecchia la namatab, e come lo è oggi questa fantastica overcome).
    Per il resto, con questa Overcome il mio Tab va alla grande, anche in termini di performance!! L'overclock aiuta tantissimo.
    L'unica pecca a differenza della Nama 1.1.0 è l'assenza della Tastiera gingerbread, che però ho installato manualmente ma che mi pare manchi di qualcosa perchè tra i simboli, anziché apparirmi ad esempio il tasto "&" mi appare il valore HTML seguito da qualcosa "& amp ; am", ma funziona comunque tutto.
    Cmq, per ora resto tuned sulla overcome...

Concordo su tutta la linea...

Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3

Baby Droid L'avatar di Feanor84

Smartphone
    One Plus 7 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si anch'io per ora mi trovo ottimamente con qsta Rom facendo un UV@800 i consumi s sono anche ridotti (nn di molto ma cmq qualcosa si risparmia ). Veramente ottima Rom

Senior Droid L'avatar di csdragon

Smartphone
    samsung Galaxy Tab

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi sono convinto ad installarla anche io benché fossi insoddisfatto della precedente e devo dire che per ora mi sembra tutto ok!

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csdragon Visualizza il messaggio
    Mi sono convinto ad installarla anche io benché fossi insoddisfatto della precedente e devo dire che per ora mi sembra tutto ok!

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Io la uso da qualche giorno ormai e devo dire che va alla grande. Non ho trovato alcun problema...anzi...è moooolto reattiva e stabile.
    La consiglio vivamente.

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio