Anche io sono fermo alla namatab 1.1.0, pensavo di essere l'unico a cui non piacesse il passaggio alla cyano...hai già messo la overcome? Che dici? Conviene passare a questa o tenere la nama vecchia?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Io sono passato dalla Nama 1.1.0 a questa e la trovo fantastica!! Overcloccata a 1.4ghz..decolla! E la batteria non mi pare peggiorata considerando il maggior consumo della CPU. Premetto che uso no frills per la gestione del processore.
L'unica cosa è la tastiera gingerbread che è da installare a parte.
Purtroppo non mi piace l'idea della base cyano della nuova Nama...al momento..per cui credo continuerò a seguire lo sviluppatore di questa overcome che mi pare già ottima! Non cambia la stima che ho per il NamaTeam...
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
concordo,quando la misi mi trovai veramente bene...va perfettamente,veloce,no lags e c'e' veramente differenza rispèetto alla gold...sara anche il kernel (soprattutto)ma non solo...rimango a CM7 perche mi trovo altrettantoi bene ma se dovessi rimettere qualcosa che non sia cyano non ci penserei 2 volte e aandrei su hermes a occhi chiusi..
...sai cos'è? Al momento non ho alcuna motivazione che mi spinga a passare alla base Cyano. Oltretutto non ho avuto una grande esperienza con queste rom...pensa.che l'ho levata dal mio i9000 perchè, ad esempio, non supporta la videochiamata!! Per il resto a mio avviso le cyano non li fanno tutti questi grandi miracoli. Secondo me è moooolto meglio una rom stock ottimizzata (come lo vecchia la namatab, e come lo è oggi questa fantastica overcome).
Per il resto, con questa Overcome il mio Tab va alla grande, anche in termini di performance!! L'overclock aiuta tantissimo.
L'unica pecca a differenza della Nama 1.1.0 è l'assenza della Tastiera gingerbread, che però ho installato manualmente ma che mi pare manchi di qualcosa perchè tra i simboli, anziché apparirmi ad esempio il tasto "&" mi appare il valore HTML seguito da qualcosa "& amp ; am", ma funziona comunque tutto.
Cmq, per ora resto tuned sulla overcome...
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Si anch'io per ora mi trovo ottimamente con qsta Rom facendo un UV@800 i consumi s sono anche ridotti (nn di molto ma cmq qualcosa si risparmia). Veramente ottima Rom
![]()
Mi sono convinto ad installarla anche io benché fossi insoddisfatto della precedente e devo dire che per ora mi sembra tutto ok!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.