Visualizzazione stampabile
-
per le rom ritengo che non ci sia una migliore,dipende tutto dalle tue esigenze.vuoi una rom veloce che mantenga tutte le caratteristiche samung?bene vai di hermes..vuoi una rom piu veloce,piu personalizzabile,ma che perde tutto cio che riguarda samsung (magari non ti interessa)--bene,metti nama
mi puoi cortesemente elencare i parecchi bugs che dici avere la nama?io oltre alla videocamera che non va e alcuni formati video che non vanno non trovo bugs..
-
La tastiera. . .per esempio se tengo premuto il punto per scorrere sulla virgola si trasla il touch e se metto il possice si virgola lui seleziona il piu. . . Questo avviene in molti menu ad apertura da pressione prolungata da tastiera; lo spegnimento dello schermo in sleep stile old tv che avviene sempre in landscape mode invece che in portrait. . .non si puņ personalizzare la barra sopra il logo operatore del menu a scomparsa. . .prima avevo molte piu funzioni li che oea devo buttare su widget. . .non si puņ scorrere il menu in basso con le 3 icone (a scelta 1,3,5) come se fossero schermate assestanti (cosa che facevo). . .il cursore di selezione testo quando tento di scegliere un punto del testo nel browser per scrivere ha vita propria e decide sempre di spostarsi nella riga sopra a cui voglio scrivrere anche se premo mooolto sotto ed era posizionato gia li vicino. . . Sono tutte cosette. . .alcuni bug, altre minuzie o personalizzazioni di cui godevo. . .io credo fermamebte in questa mod. . .se sapessi programmare mi ci spengerei per riuscire ad attenere un buon risultato che sicuramente non sarebbe comunque paragonabile a questo. . .ma almeno posso fare i test e proporre piccole migliorie. . . In primis lo sleep mode ;)