problema grave...help me please
sera a tutti
è da un pò d tempo ke il mio tab è strano, m presenta 2 problemi:
1°(sempre + spesso) prendo il tab x fare una kiamata ma nn và. m spiego meglio,(premetto ke la linea è al max e c'è persino la H sulla connessione d rete)premo il tasto verde x chiamare(dp aver composto il numero)& mentre effettua la kiamata ho notato ke al posto del segnale d rete compare x un secondo il cerchio "barrato" e sotto il numero ke sta kiamando esce la scritta "radio FM spenta" e poi stacca la kiamata!
c'è da dire ke qsto problema della rete a volte s presenta anke qndo attivo il browser x navigare (praticamente nn trasmette cn la rete....le freccette rimangono spente)
2° problema: (molte volte s presenta subito dp il problema sopra esposto) il tab all'improvviso s spegne e devo provvedere io a riaccenderlo
(qsto problema si è presentato anke x 3 volte consecutive!!!)
cosa potrebbe essere???
premetto ke stamattina (cn la speranza ke s risolvessero i problemi)cn Odin ho messo su l'ultimo firmware Froyo presente su safirmware qndi : PDA-JMK; PHONE-JMA; CSC-JM5 (phn) ma il problema m si è ripresentato 5 minuti fa, x la precisione mentre kiamava(ma nn è arrivato nemmeno a fare il primo squillo)si è spentpo! :'(
posso fare qlcosa x risolvere?
o mi conviene l'assistenza???
il mio tab è EU e poi ho paura ke se ne escano dicendo ke avendolo aggiornato nn tramite kies abbia perso la garanzia
plese help me :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(