Si, naturalmente se installi il gb-safev.5 devi ripristinare tutto da capo.
Visualizzazione stampabile
Ho rieseguito le operazioni di flash sostituendo la stock safe,
Bene al riavvio mi sono ritrovato con il tab con la stock jq1 ma non più rotato, quindi quando accedo alla recovery non posso mettere la over come.
Adesso provo a rotare mettendo CF-root-Tab7_XX_OXA_JQ1-v3.3-cwm3RFS e vedo che succede.
La cosa strana è che non è partita la formattazione Ext4 con la famosa voce robotica.
Quote:
Originariamente inviato da marianomariano
Allora credo di essermi confuso con i thread scusami. Ho eseguito le operazioni seguendo la guida pubblicata sul sito overcome. Mancava il passaggio dell'installazione del kernel 3.2 dopo la copia del file zip Overcome, perciò non partiva la formattazzione ext 4 ed il tab non aveva il Root. Mi sembra che il market vada meglio. Rimangono gli errori sull'applicazione Readers Hub.
Inviato dal mio GT-P1000 2.3.3 usando Androidiani App
Mi sapete dire se con overclock a 1.4 gz o superiore e stabile o ha ancora i riavvii continui?
Grazie
Ciao ragazzi,
non sono nuovo di questo forum, ma generalmente "bazzico" nella sezione del galaxy s..
Da qualche giorno ho in mano questo giocattolino "galaxy tab p1000" e volevo godermelo a pieno!
Ho buttato l'occhio su questa rom overcome icarus 3.0 ma leggendo tutto quello che c'e scritto sopra, sincerante non ci ho capito molto
anche perche ho notato che anche se "samsung" le procedure, le terminologie per il flash non sono proprio uguali al sgs
si parla di bootloader bloccato/sbloccato e di relativa patch , io ho aggiornato a 2.3.3 con kies.. Quindi il mio bootloader e' bloccato o sbloccato??
Mi potete aiutare spiegandomi bene che procedimento e' meglio che segua per non aver problemi???
Grazie mille
...dopo la sbandatella con la 3.0.0, questa 3.0.1 è FENOMENALE!! Complimenti al team di sviluppo. Rom troppo figaaa!! :)
PS: qualcuno usa overclock superiore all'1.4GHz? Se sì, come va? Ad 1.4 il mio Tab vola e si comporta BENISSIMO!
il team overcome ha aggiornato a versione JUPITER...qualcuno potrebbe recensire brevemente le novità apportate
:p
Non ci sono molte novità estetiche: cambiata l'animazione iniziale, l'icona del wifi e poco altro. Le maggiori novità sono sotto il cofano, soprattutto il nuovo kernel, e dovrebbero permettere un oc stabile.
Io ho aggiornato con la no wipe dalla versione precedente senza alcun problema...
ciao vincex256 il problema è che sono un makako...ho flashato una rom sbagliata x il mio dispositivo il tab7 modello verizon è un modello americano che a differenza degli altri NON E' GSM ma cdma...risultato mi ritrovo un tab uguale al tuo quando lo spegni e lo appoggi sul comodino
altri utenti del forum hanno provato ad aiutarmi ma l' unica soluzione era aprirlo...un tecnico mi ha chiesto 40$ x rimetterlo a nuovo e ho preferito nn rischiare...finche si goca con i software ok ma con gli hardware di questo tipo (sigillati ultracompatti e stra delicati) è un attimo passare da 40 a 200 euri....comunque grazie lo stesso x l' interessamento