Visualizzazione stampabile
-
Saluti
Apro qui (la sezione giusta e dove ho passato ore intere rotfl ) questa nuova discussione per salutarvi tutti, e per informarvi della vendita dei miei due gioiellini.
Prima o poi ritornerò nella famiglia dei tablet con dei nuovi modelli!!! alla prossima!
Grazie di tutto!!!:)
-
Ciao Mariano!
É stato bello averti con noi e ti ringrazio per le preziose guide e la disponibilità che hai sempre dimostrato.
Ci vedremo sicuramente in un'altra sezione!
A presto!
-
bay
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Ciao Mariano!
É stato bello averti con noi e ti ringrazio per le preziose guide e la disponibilità che hai sempre dimostrato.
Ci vedremo sicuramente in un'altra sezione!
A presto!
mi accodo al saluto e sicuramente da buoni malati della novita ci si trova tra le pagine del forum, ad ogni modo ognuno di noi passa ma e cio che lasciamo che rimane e le guide,consigli ecc-ecc. sono li e saranno testimoni del tempo. in bocca al lupacchione bay:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
marianomariano
Apro qui (la sezione giusta e dove ho passato ore intere rotfl ) questa nuova discussione per salutarvi tutti, e per informarvi della vendita dei miei due gioiellini.
Prima o poi ritornerò nella famiglia dei tablet con dei nuovi modelli!!! alla prossima!
Grazie di tutto!!!:)
Ciao Mariano....e grazie di tutto :)...comunque a rileggerci quanto prima :cool:
-
Uno dei pochi che avrebbe potuto sviluppare e/o semplificare l'upgrade FROYO --> GINGER del GT-P1000 si è autopensionato! (Sarà colpa di Berlusconi!) Vabbè grazie comunque.
GT7-Plus, se fai anche da router...
-
Ciao mariamo, grazie x il tuo aiuto!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App