qualcuno mi da il link della guida?
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi da il link della guida?
ciao ieri mi sei stato veramente d'aiuto con la guida e tutto il resto per installare la rom che mi hai suggerito..ma una cosa non mi e' piaciuta....c'e' pulse dentro!!!!!!!!! pulse si beve la batteria....poi mi avevi assicurato durata di 48 ore..l'ho staccato stamattina dalla carica e stava a 99% adesso lasciandolo il wireless e basta....sta 51% :(. uffa con kratos almeno mi permetteva di abbassare il "voltage" e underclokkarlo a 800 mhz....con questa rom mi dice kernel non supportato...e' vero che e' un pokino piu fluido...ma a sto punto lo preferisco con kratos...oppure ho sbagliato qualcosa???grazie...p.s. da quando l'ho staccato dalla corrente che in offline con wireless.....:-(
grazie.
non è la prima volta che moddo un tel. Anzi, diciamo pure che ho moddato tutti quello che ho avuto.
stasera provo la miui, se c'è solo il bug della fotocamera mi va beneissimo :)
cmq su altra terminali ci sono porting di CM o miui che vanno alla perfezione.. dipende dagli sviluppatori.
ovviamente è volontariato dunque va bene così.
si vede che il tab è piu difficile da sviluppare.
ciao allora ho seguito passo passo la guida che mi hai postato..ieri e cioe' la guida xda developers.....ho usato odin 1.7 e ho flashato sia la rom che il kernel...ho sbagliato qualcosa?
ciao allora ho seguito passo passo la guida che mi hai postato..ieri e cioe' la guida xda developers.....ho usato odin 1.7 e ho flashato sia la rom che il kernel...ho sbagliato qualcosa? mandami tu una sequenza valida....grazie infinite...
che kernel hai messo?
cmq la guida di ieri era per la rom stock e normale che hai pulse e il resto.
questo e' il post che mi hai mandato ieri...ma come un idiota mi accorgo adesso d nn aver usato il kernel koxudaxi ....cavolo....io ho installato la rom che mi hai postato te...(p1000xxjq1 p1000xxjq1 p1000xxjpz) questa e' la rom che ho flashato....se ho sbagliato rom....t e' possibile (sempre gentilmente) di postarmi il link?ieri su xda nn ho trovato la pag 118.....uffa.....:'(
allora. una cosa è la rom, una cosa è il kernel.
tu hai usato solo odin? se si, hai messo la rom stock che va bene, con il kernel stock.
nel menu del tab hai una icona superuser e cwr?
allora ho l'icona cwm e superuser