Visualizzazione stampabile
-
Kratos su G TAB
Ciao a tutti, volevo installare la kratos ma ancora non ho sciolto tutti i miei dubbi sui vari passaggi da eseguire.
In particolare, vorrei applicare la guida di pieffe30 per la MIUI 1.9.2
l'unica cosa è che parte dalla rom froyo mentre io sono con la Gingerbread (2.3.3 xxjpz kernel 2.6.35.7 build XXJQ1), con root.
Che passaggi mi cambiano ?
Grazie :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Train
nessuno :(
se vuoi installare la kratos segui la discussione che c'e qui nel forum ciao
https://www.androidiani.com/forum/sa...to-2011-a.html
-
Quote:
aranbox
Salve, anch'io sono interessato alla kratos, ma il link corrispondente alla discussione risulta "not found".(http://www.teamovercome.net/wp-conte...nload.php?id=2)
Grazie comunque.
-
Ma cos'ha di speciale questa Kratos? Io seguo la sezione Tab su XDA e praticamente si parla solo della Overcome 4...mai di kratos.
-
Quote:
Originariamente inviato da arker
Ma cos'ha di speciale questa Kratos? Io seguo la sezione Tab su XDA e praticamente si parla solo della Overcome 4...mai di kratos.
Ma no è che forse è la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Onestamente, io vorrei kratos per cominciare, solo perché sono alle primissime armi e mi sembra di aver capito che sia più simile alla stock. Ma se continua così, mi sa che proveró la overcome 4.0.0.
Inviato dal mio GT-P1000
FW: 2.3.3
Banda base: P1000XXJPZ
Kernel: 2.6.35.7
Se.infra@SEP-52 #2
Build: GINGERBREAD. XXJQ1
-
Ho controllato, e sembra che:
Overcome 3.0.1 è Jupiter
Overcome 3.1.0 è Kratos
Overcome 4 mi sa che non ha un nome in codice ma è comunque l'ultima uscita e l'unica supportata visto che sul sito ufficiale ci sono le guide solo per questa.
Quote:
nikko63
Onestamente, io vorrei kratos per cominciare, solo perché sono alle primissime armi e mi sembra di aver capito che sia più simile alla stock. Ma se continua così, mi sa che proveró la overcome 4.0.0.
Anch'io sono alle prime armi ma se segui la guida ufficiale per la 4 non avrai problemi. Al massimo se hai bisogno chiedi nella discussione "E' nata la Overcome 4".
La 4 diventa simile alla stock installando il tema stock.
-
Quote:
Ho controllato, e sembra che:
Overcome 3.0.1 è Jupiter
Overcome 3.1.0 è Kratos
Overcome 4 mi sa che non ha un nome in codice ma è comunque l'ultima uscita e l'unica supportata visto che sul sito ufficiale ci sono le guide solo per questa.
Quote:
Originariamente inviato da nikko63
Anch'io sono alle prime armi ma se segui la guida ufficiale per la 4 non avrai problemi. Al massimo se hai bisogno chiedi nella discussione "E' nata la Overcome 4".
La 4 diventa simile alla stock installando il tema stock.
Tema stock? Anche questo è spiegato nella discussione da te indicata? Grazie
Inviato dal mio GT-P1000
FW: 2.3.3
Banda base: P1000XXJPZ
Kernel: 2.6.35.7
Se.infra@SEP-52 #2
Build: GINGERBREAD. XXJQ1
-
è vero... me l'ero persa la 4.0!
io allora avevo la versione precedente.. andava bene ma mi seccava la batteria troppo rapidamente e onestamente non ho trovato nulla di diverso dalla stock (per i miei usi almeno), quindi ho rimesso la 233 ed è stabile e la batteria mi dura nettamente di più [almeno è stato così x me - lo specifico altrimenti poi mi sgridano perchè vengo frainteso :)]
-
Quote:
nikko63
Tema stock? Anche questo è spiegato nella discussione da te indicata? Grazie
Nella discussione su questo forum sulla Overcome 3.0.1 Jupiter ho trovato questo
Quote:
PATCH | 004004-Overcome V3.0.1 JUPITER Stock Theme Patch
da utilizzare se si vuole riportare la grafica base di segnale wifi,3g,batteria ecc come da rom stock originale.non si torna indietro se non rifleshando la rom
Ovviamente devi sostituire il file del tema con questo http://p1000.teamovercome.net/wp-con...load.php?id=12. Comunque è un passaggio che si fa dopo l'installazione della Overcome, non pensarci adesso.
Io ti consiglio di leggere questa guida The Installation Guide | The Overcome Experience che è quella ufficiale ed è quella che ho seguito io. Leggila più volte prima di iniziare, in modo da avere chiari tutti i passaggi. Al massimo chiedi qui
Per la batteria qualcuno lamenta maggiori consumi rispetto al firmware ufficiale
Io comunque la Overcome 4 l'ho provata sabato ma batteria a parte non ci ho trovato nulla di speciale rispetto a Gingerbread ufficiale.
-
A dire il vero nella installazione WIPE della overcome che ho usato sul mio tab, l'aspetto e' del tutto simile alla stock, solo il menu a tendina nella home ha tasti e scritte un po differenti, ma stesse funzioni: wifi, bluetooth, gps, silenzioso, solo il tasto di blocco rotazione ha funzione invertita, quando il tasto ha l'icona accesa il blocco non e' attivo e viceversa.
Per il resto la overcome 4 graficamente e' una stock.
Samsung GT-P1000 attualmente con Overcome 4.0
-
Sì ma è lo stesso team overcome a chiamarla "patch tema stock" anche se riguarda sono solo le icone dell'area notifiche...
-
Quote:
arker
Sì ma è lo stesso team overcome a chiamarla "patch tema stock" anche se riguarda sono solo le icone dell'area notifiche...
ah, quindi c'e' una patch per riportare solo le icone allo stato della stock, o ci porta tutta l'area di notifica?
a me sembra che anche i messaggi vengano modificati, ne entrano un numero maggioer (o forse e' solo merito dei tasti che son piu piccoli)
Diciamo che i tasti mi piacciono piu quelli della stock, ma l'area di notifica piu spaziosa della overcome mi soddisfa di piu,...
-
Quote:
lupoalba
ah, quindi c'e' una patch per riportare solo le icone allo stato della stock, o ci porta tutta l'area di notifica?
a me sembra che anche i messaggi vengano modificati, ne entrano un numero maggioer (o forse e' solo merito dei tasti che son piu piccoli)
Diciamo che i tasti mi piacciono piu quelli della stock, ma l'area di notifica piu spaziosa della overcome mi soddisfa di piu,...
Sinceramente non ricordo se oltre icone ci sono stati altri cambiamenti flashando questo zip, ma nella discussione Overcome 3.0.1 ho trovato questo:
Stock Theme Patch
da utilizzare se si vuole riportare la grafica base di segnale wifi,3g,batteria ecc come da rom stock originale.non si torna indietro se non rifleshando la rom
-
ah, allora ho capito!
ti ringrazio.
-