Appena posso aggiornerà il post con una guida in italiano e tutti i download!
Se qualcuno vuole contribuire a mantenere aggiornato questo post mi mandi un messaggio :)
Grazie
24-10-11, 20:32
csdragon
Non va l'audio, ne le telefonate. Non serve a niente!
non fare guide inutili su una rom che non funziona. :(
Non va l'audio, ne le telefonate. Non serve a niente!
non fare guide inutili su una rom che non funziona. :(
Ma che toni sono questi??? Non c'è niente di inutile: questo é un forum di appassionati e ogni sperimentazione merita attenzione.
Grazie da parte mia all'autore del video.
24-10-11, 20:42
fabio9027
Grazie mille!
24-10-11, 20:44
aranbox
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Ma che toni sono questi??? Non c'è niente di inutile: questo é un forum di appassionati e ogni sperimentazione merita attenzione.
parole sante e poi l'audio e le telefonate vanno informarsi un po non fa mai male
basta mettere come moden il jk3
25-10-11, 13:17
csdragon
Probabilmente carico dalla delusione del test che ho fatto, la mia risposta frettolosa non voleva essere maleducata nei confronti di fabio, ma rileggendo a freddo quello che scritto si presta effettivamente a malintesi.
Io ho provato, aranbox, testato e postato il giorno precedente il mio risultato nel thred che era già aperto. Avendo perso tanto tempo ed avendo ottenuto un risultato discutibile, ho cancellato la guida che stavo scrivendo, e quello che intendevo comunicare era che é ancora troppo acerba x funzionare ad uso quotidiano.
ho caricato anche il modulo modem ed il risultato, nel mio caso, é stato quello che ho scritto.
Quoto.
Al 100%.
E mi unisco ai ringraziamenti.
14-11-11, 19:09
nigno
uelà Fabietto ;) hai fatto benissimo a postare, speriamo ci sia un aggiornamento serio in futuro..lascia perdere chi critica..
18-12-11, 21:27
topinojerry
come si imposta il modem jk3
19-12-11, 07:38
csdragon
Quote:
Originariamente inviato da topinojerry
come si imposta il modem jk3
Dovresti trovarlo nellaatesaa pagina di xda quando ci avevo provato io non mi funzionava, ma non entro in mettiti. Vedi sopra. Magari a te va meglio ciao