Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierino84
ciao una domanda, ma tu quindi non hai messo la rom stock giusto? ma quella custom?
io ho messo quella che trovi al post sopra e una stock con alcune modifiche come ad esempio :
init.d tweaks
Build.prop tweaks
-
capisco..con il modem come ti triovi? anche perche io lo uso anche come telefono..
-
Quote:
aranbox
io ho messo quella che trovi al post sopra e una stock con alcune modifiche come ad esempio :
init.d tweaks
Build.prop tweaks
con quello che consigliano mi son trovato male linea telefonica ballerina ho messo su il modem jpz
-
Quote:
aranbox
con quello che consigliano mi son trovato male linea telefonica ballerina ho messo su il modem jpz
ok lo sto scaricando un ultima domanda forse stupida,ovviamente il jpz è 3g giusto?
-
Quote:
pierino84
ok lo sto scaricando un ultima domanda forse stupida,ovviamente il jpz è 3g giusto?
si, se vuoi farti una cultura
[MODEMS] Galaxy Tab modem list *Updated Regularly* - xda-developers
-
Ma quindi se ho capito bene partendo da overcome si puo flashare direttamente da crw e poi nel caso mettere il modem jpz ?
Io vorrei rimettere la 2.3.3. perche con la overcome 4.0 mi consuma troppo velocemente la batteria.
Cosa mi consigli di provare anche questa prima di tornare alla ginger?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
katiuscia69
Ma quindi se ho capito bene partendo da overcome si puo flashare direttamente da crw e poi nel caso mettere il modem jpz ?
Io vorrei rimettere la 2.3.3. perche con la overcome 4.0 mi consuma troppo velocemente la batteria.
Cosa mi consigli di provare anche questa prima di tornare alla ginger?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Allora ritorna alla stock perchè questa devi usare il kernel della overcome 4 ed effettivamente consuma più di altre
-
Bisogna perforza usare il Kernel della overcrome o per istallarlo basta anche un altro kernel (io uso cf-root-tab7......) che permetta l'istallazione da recovery dell0 zip ???
-
Quote:
toro59
Bisogna perforza usare il Kernel della overcrome o per istallarlo basta anche un altro kernel (io uso cf-root-tab7......) che permetta l'istallazione da recovery dell0 zip ???
avevo provato il kernel che dici ma a me non ha funzionato ho dovuto mettere quello della overcome comunque buona rom ma continua a dare problemi si riavvia da solo :o tra poco cambio rom
-
Quote:
giucip
Ciao,
facendo un giro su
SamMobile Forums ho visto che esiste una stock 2.3.5...quindi samsung ancora sviluppa sul Galaxy tab. su xda cìè gia una prima custom rom
cacchio! su hotfile l'hanno rimosso; qualcuno se l'e' scaricato questo FW?
Lo proverei volentieri.