CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Backup rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Backup rom

    Salve a tutti, è da un pò che vi seguo con grande piacere! Leggi qua, leggi là..... ho deciso di cominciare a mettere le mani sul mio tab, pur non avendo nessuna cognizione di informatica. Ho installato titanium backup, e, visto che mi chiedeva i permessi di root, ho installato un'app che mi ha fatto acquisire i benedetti privilegi. Non contento, ho installato rom manager, e cliccato su backup rom attuale, quindi power+volume off,e da quel momento è apparso un trianglo tipo "lavori in corso" con la scritta ": downloading..... do not turn off target!!! Mi viene il dubbio di essere stato avventato!!!
    Sono graditi consigli. Grazie.
    Ultima modifica di nikko63; 15-11-11 alle 00:39

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Spegni e riavvia.
    Il comando che hai dato serve a far entrare il tab in recovery e da quella effettuare un backup. Ma tu una recovery non l'hai ancora, giusto?

    Cmq, non usare rom manager visto che non supporta ufficialmente il tab. Segui invece le guide nella sezione modding.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

    nikko63 (18-11-11)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ok, nel frattempo,l'avevo riavviato,ed infatti è tornato tutto a posto. Ma come faccio acapire se ho guadagnato i permessi di root, e se ho la recovery?. Il fatto che il tab ha cominciato afd offrirmi aggiornamenti ad applicazioni di sistema vuol dire qualcosa? Grazie per la risposta.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    No. Permessi di root e recovery sono due cose diverse.
    Se hai l'app superuser allora hai i permessi di root.
    La recovery va flashata con odin e poi vi accedi con volume su più power (a tab spento).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

    nikko63 (18-11-11)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    fantastico, quindi vuol dire che ho i permessi di root!!! Ho usato un'app che si chiama Z4mod, direttamente sul tab. ho seguito i passaggi indicati dall'applicazione, quindi il tab si è riavviato e richiesto vari aggiornamenti.C'è un'aggiornamento che mi viene richiesto da "su", che però non va in porto. La versione di superuser è: v3.0.6(40). Binario su v2.3.1-ef (qui alla richiesta di aggiornamento mi da:verifica del percorso corrente....non riuscito! Impossibile trovare il binario su istallato. L'aggiornamento non può proseguire. Devo fare qualcosa? Grazie per le risposte ,e per le cose che sto imparando da voi, ma soprattutto, per la voglia di scoperta che avete fatto nascere in me.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy