Visualizzazione stampabile
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1322059
Ecco il link. Ci "dormo" in quel thread...
Inviato dal mio GT-P1000 ICS Alpha usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
muterecords
c'e differenza tra questa e la icedboca ?
-
Questa deriva da ICS puro, senza modifiche o aggiunte rispetto alla versione ufficiale AOSP. IcedBoca invece deriva da CyanogenMod 9 ed и riadattata da Dizgustipated.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
muterecords
Questa deriva da ICS puro, senza modifiche o aggiunte rispetto alla versione ufficiale AOSP. IcedBoca invece deriva da CyanogenMod 9 ed и riadattata da Dizgustipated.
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
grazie mille dopo quasi un mese di icedboca del 17/12/2011 non potendo provare la beta2 (tu l'hai provata sei riuscito a trovarla) ho deciso di mettere questa
[ROM][GSM]Hyperdroid Androidmead v1.0.0 "Ad Hominem" 14/I/2012 - xda-developers
-
Quote:
aranbox
Ehm... e... com'ииии???
-
Quote:
nikko63
Ehm... e... com'ииии???
be il team hyperdroid e una garanzia la rom e molto minimalista pulita e molto fluida con zero puntamenti e fino ad oggi non ho riscontrato problemi, consumi della batteria direi piu che ottimi.
-
Quote:
aranbox
be il team hyperdroid e una garanzia la rom e molto minimalista pulita e molto fluida con zero puntamenti e fino ad oggi non ho riscontrato problemi, consumi della batteria direi piu che ottimi.
Ok... ho appena installato la overcome 4.1.0, ma voglio provare questa versione di ics, sono andato al link da te gentilmente proposto, ma non ho capito dov'и quello per scaricare la rom. Puoi aiutarmi? :)
-
Quote:
nikko63
Ok... ho appena installato la overcome 4.1.0, ma voglio provare questa versione di ics, sono andato al link da te gentilmente proposto, ma non ho capito dov'и quello per scaricare la rom. Puoi aiutarmi? :)
questa versione non e ics ma e Android 2.3.6 Base XWJQ8 il link per il download lo trovi al post 4 il quadratino grigio con scritto download now
link che ti porta al post 4 ;)
xda-developers - View Single Post - [ROM][GSM]Hyperdroid Androidmeda v1.0.0 "Ad Hominem" 14/I/2012
-
Speriamo che continuino lo sviluppo e che la rom giri bene.... A me piace il mio G Tab e non lo cambierei con nessun altro tab al momento.... Spero solo che ics arrivi per davvero(al100%) e magari anche in tempi brevi :-P
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da alessandroprato
Speriamo che continuino lo sviluppo e che la rom giri bene.... A me piace il mio G Tab e non lo cambierei con nessun altro tab al momento.... Spero solo che ics arrivi per davvero(al100%) e magari anche in tempi brevi :-P
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Credo di poter dire che siamo tutti daccordo. ;-)
Sgt p1000
Miui 2.1.15