Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aranbox
Ciao aran, sono andato al link, ma ci ho trovato un sigillo rosso al posto del quadratino grigio. E invece di "v1.0.0" ho trovato "v1.4.8". La conosci?
-
Quote:
nikko63
Ciao aran, sono andato al link, ma ci ho trovato un sigillo rosso al posto del quadratino grigio. E invece di "v1.0.0" ho trovato "v1.4.8". La conosci?
e si e la nuova rom del team che sostituisce la v1 migliorandola vai qui
[ROM][GSM]Hyperdroid Androidmeda v1.4.8 "Ad Hominem" 23/I/2012 - xda-developers
-
Quote:
aranbox
Si si , è proprio lì che l'ho trovata. Già scaricata. Ma come si installa? Devo prima flashare il kernel overcome, vero?
-
Quote:
nikko63
Si si , è proprio lì che l'ho trovata. Già scaricata. Ma come si installa? Devo prima flashare il kernel overcome, vero?
no se leggi bene il kernel e gia incluso
da che rom arrivi
-
Quote:
aranbox
no se leggi bene il kernel e gia incluso
da che rom arrivi
Attualmente sono in 2.3.6 stock
-
Quote:
nikko63
Attualmente sono in 2.3.6 stock
rootata giusto
quindi Flash the zip file in CWM Recovery
-
Quote:
aranbox
rootata giusto
quindi Flash the zip file in CWM Recovery
Per l'esattezza la 2.3.6 cromed (già rootata). Il punto è che la recovery non è in cwm.
-
Quote:
nikko63
Per l'esattezza la 2.3.6 cromed (già rootata). Il punto è che la recovery non è in cwm.
la recovery e' cwm
-
Quote:
aranbox
la recovery e' cwm
Sono appena entrato in recovery, e cwm non l'ho visto. Neanche ho visto, nel menu, la voce solita "install da ....." . Mi sembra la solita recovery delle stock.
-
Quote:
nikko63
Sono appena entrato in recovery, e cwm non l'ho visto. Neanche ho visto, nel menu, la voce solita "install da ....." . Mi sembra la solita recovery delle stock.
mi sa che stamo a fa un po de confusione allora cwm o recovery sono la stessa cosa dipende uno come lo vuole chiamare seondo installa il kernel della overcome tramite odin cosi ti avrai la cwm per installare quello che vuoi