qualcuno puo aiutarmi a capire i file vodeo presenti sulla memory vengono cancellati non riesco acapire da cosa e perche'. ho anche provato a formattare la memory e a fare un controllo virus ma niente.
grazie per l'aiuto
samsumg galaxy tab 7
qjerry
Visualizzazione stampabile
qualcuno puo aiutarmi a capire i file vodeo presenti sulla memory vengono cancellati non riesco acapire da cosa e perche'. ho anche provato a formattare la memory e a fare un controllo virus ma niente.
grazie per l'aiuto
samsumg galaxy tab 7
qjerry
Hai per caso installalo l'app. "tivu italiane"?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Si
qjerry
Disinstallalo, insieme a quel componente abbinato di cui non ricordo il nome. I video li cancella lui
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Si
La devo disinstallare?
qjerry
Grazie
qjerry
Di nulla
Inviato dal mio GT-P1000
Si. È capitato anche a me di vedere sparire i video dalla cartella dedicata dopo aver installato tv italiane e
vitamio. Non c'è modo di ripristinare i video cancellati?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ma dai! Accadeva anche a me, tant'e' che ho aperto un thread su android in genere dove spiegavo proprio che puntualmente scompariva un video. Son sicuro che quando accadeva sta storia strana avevo anche io tv italiane, ma non avevo collegato le due cose anche se l'avevo disinstallata insieme al plug-in perche mi occupava tanto processore nonostante non fosse in esecuzione.
Come sei riuscito a collegare le due cose?
Ho seguito una discussione su xda dove si parlava proprio di questo. Vedo se riesco a recuperare il link
Inviato dal mio GT-P1000
Un buongiorno a tutti, mi chiamo Gabriele e mi sono appena iscritto al forum, e successo anche a me per due o tre volte di non trovarmi piu' i video e ora grazie a voi ho capito,,, io sono sempre riuscito grazie ad un programma a recuperare tutti i video, ora ho provato a metterli in una cartella non nominata Video vedremo :-) , grazie ancora e buona giornata.
Inviato dal mio GT-P1000
Per fortuna ho trovato questo thread che spero mi risolva il problema dei video scomparsi.
Come avrete potuto capire anche a me è successo di perdere (parecchi) video che peraltro non ho fatto in tempo a trasferire in un'unità esterna al mio Nexus S.
Certo è che ritengo molto grave che un'applicazione, seppur in beta, vada a cancellare dei file sulla memoria senza che non compaia da qualche parte un avviso che si può incorrere in tale problema.
Per il momento ho disinstallato TvItaliane e Vitamio (e non li installerò MAI più o almeno fin quando non avrò letto centinaia di post in cui si afferma che il problema è stato risolto con certezza !).
Mi rimane il rammarico di aver perso un certo numero di video che avrei voluto poter mostrare ai miei familiari ed amici una volta tornato a casa (sono all'estero per lavoro). Sono veramente urtato, per non dire altro, per quanto è successo.
Ciao, come scritto in precedenza e successo anche a me ma io continuo ad usare TvItaliane e per il momento non li cancella piu', ogni volta che uso il programma verifico che i video siano al loro posto :-) .io i video li ho recuperati sempre e tutti grazie ad un programma per Windows.
Buona giornata a tutti.
Gabriele
Inviato dal mio GT-P1000
Gabriele, saresti così gentile da dirmi quale programma hai utilizzato ?
Grazie.
Ciao, Non vorrei violare il regolamento del forum, sono comunque programmi potentissimi e ti garantisco che funzionano bene, se qualcuno mi garantisce che non inciampo nel regolamento scrivo il nome del programma :-)
Gabriele
Inviato dal mio GT-P1000