Visualizzazione stampabile
-
Z4root, ubuntu e il root
Ciao a tutti ragazzi,
Sono da poco un possessore di questo tablet con Android in versione Gingerbread e vorrei rootarlo (magari anche metterci su qualche rom cucinata leggermente più veloce) ma tutte le guide che trovo riguardano Odin, ma avendo Ubuntu non posso procedere. Ho letto anche qualche cosa su z4root ma mai su Gingerbread.. Ergo: nelle mie condizioni come potrei rootare il mio tab? Grazie a chiunque mi risponderà..:)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuccio23
Ciao a tutti ragazzi,
Sono da poco un possessore di questo tablet con Android in versione Gingerbread e vorrei rootarlo (magari anche metterci su qualche rom cucinata leggermente più veloce) ma tutte le guide che trovo riguardano Odin, ma avendo Ubuntu non posso procedere. Ho letto anche qualche cosa su z4root ma mai su Gingerbread.. Ergo: nelle mie condizioni come potrei rootare il mio tab? Grazie a chiunque mi risponderà..:)
Ho letto di qualcuno che ha risolto scricando il programma "wine", che non è un emulatore di windows,ma permette di usare programmi in.exe,come Odin. Prova, poi magari recensisci la tua esperienza.;)
-
Ci avevo pensato ma ho paura di briccare il cellulare in quanto odin per funzionare ha bisogno dei driver samsung che non penso siano compatibili..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
nuccio23
Ci avevo pensato ma ho paura di briccare il cellulare in quanto odin per funzionare ha bisogno dei driver samsung che non penso siano compatibili..
Leggi qua:https://www.androidiani.com/forum/an...er-ubuntu.html
-
Non mi sembra ci sia una risposta chiara..
-
Quote:
nuccio23
Non mi sembra ci sia una risposta chiara..
Però da lì hai la possibilità di comunicare con un utente (boggiano),che usa regolarmente wine.
-
Ok grazie :)