buongiorno ho un problema con il mio galaxy 7 di tanto in tanto si blocca rimane accesso e non accetta nessun comando e sono costretto a spegnerlo questo succede con varie applicazioni. qualcuno puo aiutarmi. grazie
qjerry
Visualizzazione stampabile
buongiorno ho un problema con il mio galaxy 7 di tanto in tanto si blocca rimane accesso e non accetta nessun comando e sono costretto a spegnerlo questo succede con varie applicazioni. qualcuno puo aiutarmi. grazie
qjerry
Ciao ho un tablet galaxy 7 softwere come mamma lo ha fatto. Quando si blocca va via molto tempo prima che riparti.
qjerry
Ecco la altre informazioni
Mod.GT-P1000
firmware 2.3.6
Versione banda base p1000xxpz
Versione kernel 2.6.35.7 root@dell84#2
Nr build gingerbread AIJQ1
qjerry
Scusa ai ragione lo aggiornato tempo fa tramite Kies
qjerry
Ecco.
L'aggiornamento tramite kies non e' nuovo a questi problemi. Fai un wipe per riportarlo "vergine" e reinstalla tutto.
Ovviamente fai prima tutti i backup di rubrica, sms, dati....
Se non risolvi cosi, prova il downgrade alla 2.3.3 tramite odin e la procedura per mettere la oveecome, se nemmeno cosi va, portalo in assistenza.
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
Grazie per il consiglio proverò certamente e ti farò sapere.
qjerry
Ciao a tutti. Spesso quando uso il mio tab dopo si blocca prima il touch screen (la videata resta accesa ma non mi sente le dita) e poi tutto il tab costringendomi a spegnere forzatamente l'apparecchio. Non essendo più in garanzia non l'ho mandato alla samsung ma l'ho portato al negozio dove l'ho preso e a parte formattarlo e aggiornarlo non hanno saputo fare altro.. Qualcuno mi puo' aiutare? grazie in anticipo.
qjerry
qjerry
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
Brand Tim
qjerry
Ciao, qui posso risponderti cosi: Ha dato retta a Lupoalba???
Hai letto un po sul forum per gli aggiornamenti nella sezione Modding del tuo Tab??
Come si puo risolvere una cosa da sola se quando ti si danno consigli non li ascolti???
Non abbiamo bacchette magiche........
Forse facendo ciò che ti ha detto appunto Lupoalba magari risolvi!!! Non credi???
Chiedere consigli e nn metterli in pratica non da risultati....
Poi scegli tu....... i problemi rimarranno tali e quali.......
Ok grazie
qjerry