CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

brand TRE "aggiornamenti SCONOSCIUTI"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

brand TRE "aggiornamenti SCONOSCIUTI"

Inviato da vela911
    ciao sono neofita del forum per cui se ho replicato la domanda gia presente in altre sezioni,scusate,cmq la domanda: premetto no root tutto original, ai possessori di tab p1000 "3" qualcuno e riuscito ad ottenere tramite kies il tanto agognato aggiornamento alla vers. 2.3.6!?!? . . . provo da settimane via pc,ma niente!!! :-(
    avete alternative da segnalare senza ricorrere a modifixhe sw che invalidano garanzia?!?!?ogni aiuto e gradito. . . grazie a tutti

2.  
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vela911 Visualizza il messaggio
    Inviato da vela911
    ciao sono neofita del forum per cui se ho replicato la domanda gia presente in altre sezioni,scusate,cmq la domanda: premetto no root tutto original, ai possessori di tab p1000 "3" qualcuno e riuscito ad ottenere tramite kies il tanto agognato aggiornamento alla vers. 2.3.6!?!? . . . provo da settimane via pc,ma niente!!! :-(
    avete alternative da segnalare senza ricorrere a modifixhe sw che invalidano garanzia?!?!?ogni aiuto e gradito. . . grazie a tutti
    mettere la 2.3.6 senza che sia stata rilasciata dal tuo brand e' UNA MODIFICA SW che invalida la garanzia.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie della risp,ne sono cosciente proprio xke ho quasi 24 mesi ancora a disp. . . non vorrei giocarmeli cosi. . . infatti la mia richiesta d'aiuto riguarda esclusivamente aggiornamenti cosiddetti UFFICIALI rilasciati da mamma sam via kies x il mio brand H3G: c'e un TAB "3" ke e riuscito ad aggiornare all'ultimo firm rilasciato!?GRAZIE :-/

Inviato da vela911

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come al solito H3G non deve smentirsi mai. . . ULTIMI!. . . . .SEMPRE!!!!

Inviato da vela911

Permessi di invio