Ciao a tutti..
volevo sapere se con il galaxy posso vedere un HD collegato al mio router - un netgear dgn2200 - tramite rete wifi
Con obiettivo : scambio di file - vedere film e foto
Grazie
Ciao a tutti..
volevo sapere se con il galaxy posso vedere un HD collegato al mio router - un netgear dgn2200 - tramite rete wifi
Con obiettivo : scambio di file - vedere film e foto
Grazie
Premesso che non conosco il router che citi, si tratta semplicemente di navigare risorse condivise e quindi il Galaxy ha in linea teorica tutte le possibilità di farlo.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Grazie Guildamx per la risposta tempestiva
tu dici : "si tratta semplicemente di navigare risorse condivise" ..... dove trovo sul Galaxy risorse condivise o risorse di rete
premetto che su windows --- Strat - Esegui digito \\readyshare (nome generico dell'hd) appare una finestra con l'hd
in ubuntu - risorse - rete e vedo l'HD
Grazie ancora
Devi installare un file manager con supporto samba tipo ES File Explorer.
Fammi sapere!
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
assoa (18-11-11)
Ho risolto il problema .
Sono entrato nelle impostazione del router ... storage USB (impostazioni avanzate) ...da qui ho rilevato il link http://..... del mio hard disk
ho digitato nel browser del Galaxy tab il relativo link http:// ... e sono riuscito a vedere ed utilizzare i file residenti all'interno dell'hard disk
La cosa mi sembra molto interessante per prospettive future di condivisone file tra tutti i dispositivi in casa .
un saluto
Guildamx (18-11-11)
Ma non si riesce però a gestirlo da un gestore file su android 4.2 :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus