Visualizzazione stampabile
-
Aiuto per acquisto
Domani mi incontro con un tipo per prendere il suo galaxy tab 3g.... appare l'estetica come posso verificare il corretto funzionamento su due piedi... cioč non vorrei prendere un oggetto mal funzionante.... cosa mi consigliate di fare?
grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Bycyb75
Domani mi incontro con un tipo per prendere il suo galaxy tab 3g.... appare l'estetica come posso verificare il corretto funzionamento su due piedi... cioč non vorrei prendere un oggetto mal funzionante.... cosa mi consigliate di fare?
grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E abbastanza difficoltoso,al di la di cio che si possa affermare,xhe le valutazioni sono tecniche spesso si giunge a delle chiare valutazioni solo adoperando ausili specifici in dotazione ai centri assistenza di mamma sam, cmq le prime verifiche oltre all'estetica: portati la tua sim,prova a telefonare e a collegarti via web meglio se avessi a disp connessione wi-fi. . . Verifica IMEI (*#06#)che coincida con quello del tab (lo trovi stampato sulla parte post ). . . Verfica anche il gps con i tempi di connessione indice di buona ricezione. . .scontrino o ricevuta fiscale originale e. . . in bocca al lupo . . .
P.S. Eta e Prezzo!?
Inviato da vela911