Visualizzazione stampabile
-
Non invia piu' sms
Ciao a tutti!!!
Mi e' successa una cosa strana, improvvisamente senza fare nulla il mio tab non invia piu' sms.... ho svuotato tutti quelli salvati pensando fosse piena la sim, non capisco se li salva li' o no, ma nulla...
Qualcuno ha idee?
Aiutoooo!!!
Grazie
ciao
M.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpazzo
Ciao a tutti!!!
Mi e' successa una cosa strana, improvvisamente senza fare nulla il mio tab non invia piu' sms.... ho svuotato tutti quelli salvati pensando fosse piena la sim, non capisco se li salva li' o no, ma nulla...
Qualcuno ha idee?
Aiutoooo!!!
Grazie
ciao
M.
Ciao, hai controllato se le impostazioni sono corrette??
Intendo le impostazioni del tuo operatore...
Al limite da internet fattele mandare nuovamente.....:)
Facci sapere
Grazie
-
no sms
Quote:
OrsoGe
Ciao, hai controllato se le impostazioni sono corrette??
Intendo le impostazioni del tuo operatore...
Al limite da internet fattele mandare nuovamente.....:)
Facci sapere
Grazie
Ciao, grazie per la risposta.
Si credo sia tutto corretto, almeno da quanto vedo nelle impostazioni. L'unica cosa non trovo il numero del centro messaggi, hai idee?
Ho pensato anche io di chiamare l'opertaore e farmi inviare configurazione ma dubito lo sappiano fare tutti quelli del call center!!!!
-
Quote:
mpazzo
Ciao, grazie per la risposta.
Si credo sia tutto corretto, almeno da quanto vedo nelle impostazioni. L'unica cosa non trovo il numero del centro messaggi, hai idee?
Ho pensato anche io di chiamare l'opertaore e farmi inviare configurazione ma dubito lo sappiano fare tutti quelli del call center!!!!
Ciao, se nn hai il numero del centro sms è quello.....:)
Guarda su internet nella pagina del tuo operatore... e da li dovresti trovare il settaggio per sms e mms... da poter inviare al tuo cell...
Penso cmq che un operatore qualsiasi sia in grado di mandarti un messaggio autoconfigurante... è una cos a elementare e la prima che insegnano ai call center:)
Chiama tranquillo....
Vai sereno ed aggiornami....