Peccato...é stato bello vedere il tutto funzionare a 120dpi ma sono dovuto tornare a 160:-(
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Peccato...é stato bello vedere il tutto funzionare a 120dpi ma sono dovuto tornare a 160:-(
Ho tab 7 P1 con cm10 sanir e con dpi a 120 skygo funziona ,ma la barra delle notifiche ovvero il system ui si arresta ogni 2-3 minuti in modo anomalo e scompare sia la barra ke lo sfondo....anke ogni volta che va in standby....se torno a 160 dpi minimo tutto funziona...si può ovviare ????
Ma x Galaxy S non c'è una soluzione x Skygo ???
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
É appunto il mio stesso problema
Ciao a tutti ragazzi
ho cercato un pò qui e su altri forum una soluzione al mio problema, senza successo :(
sono inesperto di tablet ed android Ho scaricato sky go 1.2.0, ho fatto il root dopo non poche difficoltà, avevo letto da qualche parte che settando lcd modder a 120 dpi avrei potuto vedere sky a schermo pieno sul mio tablet mediacom 844i. Purtroppo l'esito è stato negativo, si vede sempre a schermo ridotto.
C'è un modo per vedere sky go a schermo pieno?
Grazie mille a chi mi risponde ciaooooo
Sei in una sezione che non è per il tuo terminale e le cose sono differenti......
Sei OFF TOPIC!!!
salve ho un p1000 con android 2.3.6 stock. e' possibile installare skygo su questo terminale??
grazie.
No, funziona solo con android 4.0 e superiori