R: ROM GINGERBREAD.XXJU2 / BB XXJR2 stock ufficiale per Galaxy Tab P1000.
Quote:
Originariamente inviato da
wander
Confermo, Kies versione 2.3.3.12085_7 dice:
Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies
Versione firmware corrente: P1000XXJU2/P1000OXAJU2/P1000XXJR2/P1000XXJU2 (ITV)
quindi? tutto qui? nient'altro da mamma Samsung?
La mancanza di supporto e' dovuta solo al fatto che kies per permettere l'aggiornamento vuole che i codici csc e sales siano i medesimi.
nel tuo caso probabilmente e' impostato itv mentre il telefono e' europa
in tutti i casi non mi preoccuperei piu' di tanto per due motivi:
1) si puo' sempre usare odin per flashare qualsiasi firmware adatto
2) al 99% il tuo e' gia' l'ultimo firmware e quasi sicuramente non ci saranno piu' aggiornamenti per tale device!
In ultima si puo' cambiare il sales code in presenza di firmware multicsc
(e questo lo e')
Usando la seguente stringa da tast.telef.
*#272#tuoimei# occhio che ti resetta il tab e quindi perdi dati e app scaricate!
Per avere imei *#06#
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Ho la boju3 e unlockroot non funziona...così come tutti i metodi di unroot basati sull'exploit zergrush. Per il momento l'unica soluzione al root sembrerebbe quella di installare via Odin il CF kernel che però è basato sulla JQ8.
Io non ho provato ma sembra che funzioni anche sulla JU3.
Se riesci a roore la JU2 con unlockroot mi viene da pensare che il kernel della JU3 è più aggiornato visto che l'exploit è stato fissato e il root "facile" non più possibile.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
lupoabe
Ho la boju3 e unlockroot non funziona...così come tutti i metodi di unroot basati sull'exploit zergrush. Per il momento l'unica soluzione al root sembrerebbe quella di installare via Odin il CF kernel che però è basato sulla JQ8.
Io non ho provato ma sembra che funzioni anche sulla JU3.
Se riesci a roore la JU2 con unlockroot mi viene da pensare che il kernel della JU3 è più aggiornato visto che l'exploit è stato fissato e il root "facile" non più possibile.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Yes che funziona sulla ju3.
Infatti io ho fatto con quello e poi mi son messo il kernel overcome per riavere l'EXT4 con tutti i miei dati.
Cmq sarebbe da provare a rimettere i kernel della ju3 formattando in RFS per vedere come va!
Mumble mumble...ci pensero'.
GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0