Visualizzazione stampabile
-
orsoge
di recente è rispuntato il problema con la sd esterna:
il tablet si riavvia di continuo e se levo la scheda ritorna normale (la sd è una trascend classe6 ed è nuova di zecca, formattata fat32 da pc)
nelle impostazioni l'opzione "formatta scheda" è sgrigiata e non selezionabile.
questa storia mi sta seccando molto e, visto che non si risolve, vorrei sapere se è possibile spostare le app sulla sd interna, che è libera e probabilmente più veloce.
suggerimenti?
ti ringrazio
andrea
post scriptum
un segno premonitore dei problemi è stata la sparizione del widget di ricerca google che la overcome aveva nella pagina iniziale
-
Quando accendo il mio samsung galaxy tab gt p-1000, sia con gingerbread ufficiale scaricato via kies, sia con la overcome, non legge la micro sd esterna e si riavvia in continuazione.
ho notato che questo comincia a capitare quando appare il messaggio "memoria interna del dispositivo quasi piena; eliminare/disinstallare...".
allora va lento ed improvvisamente si riavvia da solo, anche varie volte, finché la vede (e mi ricompaiono le icone delle app che ho spostato su sd con app2sd).
tutto torna normale solo quando levo la sd esterna.
Note:
1.capita la stessa cosa anche se copio il contenuto della prima su una seconda sd ed uso la nuova.
2. Senza micro sd il tab funziona bene immediatamente, salvo la scritta onnipresente "memoria interna del dispositivo quasi piena; eliminare/disinstallare...".
il problema è che ho già spostato tutto lo spostabile su sd con link2sd (appmgr III).
se il problema è legato alla sd (ma non penso affatto, visto che l'ho cambiata e formattata per bene da windows ed usato più sd), allora sarebbe il caso di sfruttare la memoria interna del mio gtp1000, che è quasi tutta libera...
...ma come accidenti si fa?
altri suggerimenti?