se c'è mediaworld nelle vostre città andati li, c'è tutto! apparte i nuovi accessori che escono nel 2011!!
Visualizzazione stampabile
Da mediaworld "dalle mie parti" non c'è. E non abito certo in Uganda.
RAgazzi ho aggiornato al froyo 2.2.1 originale e adesso mi da dei problemi con il wi-fi ovvero dopo un pò non ho più collegamento con il router ma l'icona del wireless è verde e se vado sulle impostazioni mi dice che è connesso!!! o_O
Quindi tutte le volte che succede questa cosa mi devo disconnettere e riconnettere al router!!! Help!
RUGGE PT
[QUOTE=RuggePT;369526]RAgazzi ho aggiornato al froyo 2.2.1 originale e adesso mi da dei problemi con il wi-fi ovvero dopo un pò non ho più collegamento con il router ma l'icona del wireless è verde e se vado sulle impostazioni mi dice che è connesso!!! o_O
Quindi tutte le volte che succede questa cosa mi devo disconnettere e riconnettere al router!!! Help!
Siamo abbondantemente OT.
Hai un modem Alice? Che fw hai?
Froyo è troppo generico.
ciao a tutti,
mi servirebbe un'aiuto:ho scaricato il gioco need for speed per galaxy tab e nn ho voglia di mettermi li e diventare scemo per sbloccare le macchine..ho notato che si possono trovare su internet dei codici per sbloccare i livelli.volevo sapere se fosse possibile immetterli anche sul galaxy oltre che sul computer.
grazie a chi mi vuole rispondere
Per gli accessori,parlo di originali, andate su ebay.
Io ho preso il supporto per auto a 49.
Custodia pelle a libretto a 29
penna resistiva a 19
caricabatteria con cavo a 14
Cmq al Mediaworld qualcosa si trova ma ebay rimane sempre la scelta migliore. ;)
Salve a tutti. . . . Ma una sezione dedicata al galaxy tab quindi non c'è? :'(
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ma come fai a dire che non c'è se ci sei dentro???? :-$
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk