Visualizzazione stampabile
-
problemi auricolare
ciao ragazzi, ho un galaxy tab ma non riesco a far funzionare l'auricolare, mi spiego, nel momento in cui lo inserisco si continua a sentire l'audio a vivavoce, sia nelle telefonate sia se ascolto musica, non so dove sbalgio, nelle impostazioni non trovo niente in merito, aspetto notizie
ciao e grazie
-
A me è successa la stessa cosa. Prova ad inserire meglio lo spinotto spingendolo di più.
-
grazie
Quote:
Originariamente inviato da
Giacomone60
A me è successa la stessa cosa. Prova ad inserire meglio lo spinotto spingendolo di più.
grazie. non sapevo cosa fosse,ma poi lo ho spinto di più fino a sentire un clic,a toglierlo e molto duro lo spinotto
-
Scusate il ritardo e grz per il consiglio ho risolto come hai detto tu
-
eheheheh la prima volta ha fregato anche me!
-
Ciao tutti,
mi chiamo Diana e sono nuova e anche io ho un problema con l'auricolare
mi hanno regalato Galaxy Tab GT-P1000 (usato ma perfettamente funzionante) e l'altro giorno ho comprato l'auricolare con filo, originale samsung su Amazon.
Durante la telefonata, io sento il mio interlocutore, anche in modo chiaro, ma lui no, quindi è una questione di microfono. Se telefono senza auricolare, il microfono si sente bene ma, capirete, che è un po' ridicolo rispondere e parlare senza auricolare
Siccome questa cosa avveniva anche con altri auricolari non originali, ho pensato che il problema fosse questo ma, anche con quello appena acquistato è lo stesso.
E' mai capitato a qualcuno di voi? io non credo sia un problema di auricolare ma di impostazione del telefono e prima di comprarne un altro, vorrei fare dei tentativi
Qualcuno può essermi d'aiuto?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dcalab
Ciao tutti,
mi chiamo Diana e sono nuova e anche io ho un problema con l'auricolare
mi hanno regalato Galaxy Tab GT-P1000 (usato ma perfettamente funzionante) e l'altro giorno ho comprato l'auricolare con filo, originale samsung su Amazon.
Durante la telefonata, io sento il mio interlocutore, anche in modo chiaro, ma lui no, quindi è una questione di microfono. Se telefono senza auricolare, il microfono si sente bene ma, capirete, che è un po' ridicolo rispondere e parlare senza auricolare
Siccome questa cosa avveniva anche con altri auricolari non originali, ho pensato che il problema fosse questo ma, anche con quello appena acquistato è lo stesso.
E' mai capitato a qualcuno di voi? io non credo sia un problema di auricolare ma di impostazione del telefono e prima di comprarne un altro, vorrei fare dei tentativi
Qualcuno può essermi d'aiuto?
grazie
Stesso problema sul 7". Sto pensando di passare a un auricolare blutooth. qualcuno ha Consigli?