No ancora no, domani sono due settimane esatte. Spero sia pronto in settimana...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a me fortunatamente non è caduto.. ma io la prima cosa che consiglio è la CUSTODIA A LIBRO!!!! E' l'unica che lo protegge interamente!
Anche se dovesse cadere sarebbe ben protetto!
IO l'ho subito acquistata perkè è fuori luogo fare paragoni fra caduta di un cellulare e caduta del TAB: hanno dimensione e peso notevolmente differenti!
Il peso e la dimensione influiscono molto sulla forza d'urto!
E poi parlando del nokia... al mio 6288 si è rotto 2 volte l'lcd mentre era in tasca e vi assicuro senza botte... la prima volta l'ho riparato la seconda l'ho cambiato... difetto di fabbrica in quanto anke ad un mio amico è successo lo stesso!!! :-$
tornato ?
io ho portato il mio sabato scorso...spero in tempi umani...
ciao
No ancora no. Mi hanno cambiato preventivo perché volevano sostituire tutto il display, mentre si rotto c'è solo il vetro.
azzz...siamo a 4 settimane oramai...sono bei prodotti, ma il servizio clienti di Samsung deve migliorare non poco.
Io li ho contattati segnalando (via mail) alcuni problemi e suggerimenti ma dopo 2 settimane non mi ha ricontattato nessuno...alla faccia del Club Esclusivo... Homepage | Samsung Exclusive...
Si, infatti sono molto lenti. E tenendo conto che tutta la settimana prossima starò fuori se non mi arriva entro venerdì lo rivedrò a metà aprile (spero..)
le 2 settimane promesse sono passate, ma del TAB nessuna traccia...
In compenso il preventivo è lievitato da 110 a 155 euro perché dicono che sia rotto anche il display...avendolo usato 2 mesi (9 settimane!!!) con il vetro rotto sono sicuro che il display non sia rotto.
Sono sempre più perplesso sull'acquisto di altri prodotti di questa marca, meno male che un pò di alternative adesso ci sono.
A me è lievitato a 225. Mi hanno detto che è rotto il touch. Ovviamente anche io l'ho usato con il vetrino rotto ed il touch funzionava alla perfezione. Non lo farò riparare e troverò un altro modo. Perderò la garanzia... ma se devo pagare 225 euro preferisco perderla.
225 euro per riparare un'oggetto che oggi trovi nuovo a 500 !?!?!?!?
con 300 mi dicono che trovi un iPad 1... ach, l'ho detto...eresia eresia :-)
Mah, non penso passerò mai ai prodotti Apple perchè sono allergico ai prodotti chiusi, ma queste situazioni ti fanno venire la voglia...
Si infatti è assurdo. Ho rifiutato ora il preventivo e me lo rifaccio mandare indietro. E credo che da oggi ho chiuso con questa marca.