Visualizzazione stampabile
-
galaxy tab in tilt
salve ho un problema dopo un reset di fabbrica il mio tab riceve le mail mele notifica con un suono ma sull immagine della leetera non mi appare piu il numero di mail da leggere.Oltre a quello sul market mi sono sparite delle applicazioni mentre sul tab di un mio amico ci sono sapete perche le applicazioni sono tunee music tubemate
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenks
salve ho un problema dopo un reset di fabbrica il mio tab riceve le mail mele notifica con un suono ma sull immagine della leetera non mi appare piu il numero di mail da leggere.Oltre a quello sul market mi sono sparite delle applicazioni mentre sul tab di un mio amico ci sono sapete perche le applicazioni sono tunee music tubemate
Il reset di fabbrica cancella tutti i dati personali dell'utente contenuti nella dir /data. In questi dati ci sono anche le app che hai installato e gli aggiornamenti delle app di sistema.
Il reset ha quindi probabilmente riportato l'app Gmail alla versione precedente.
Vai in market e aggiorna tutto...
-
come faccio ad aggiornare tutto dove lo vedo.Ma quindi anche il problema mail dovrebbe risolversi
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenks
come faccio ad aggiornare tutto dove lo vedo.Ma quindi anche il problema mail dovrebbe risolversi
Immagino siano due domande. Supponendo che lo siano:
1- nel market c'è "aggiorna tutto" sotto "Le mie app"
2- chi può dirlo? la mia è un'ipotesi basata sui fatti che hai raccontato. Certo aggiornare male non ti farà...
-
sono riuscito ho rigistrato il market con un altra mail adesso funziona tutto.Tranne tunee music quello fre che non trovo piu c e solo quello a pagamento.A te lo da quello fre.Grazie