Problema connessione wi-fi con rete wireless di casa
Ciao a tutti!
appena iscritta e chiedo subito aiuto...
vi spiego cosa mi è successo:
Ho comprato galaxy tab tutto funzionava bene
a casa ho fastweb e mi connettevo wi-fi, navigando senza problemi con il tab in wi-fi
non ho cambiato nessuna impostazione, non ho scaricato nessuna app e improvvisamente ha smesso di connettersi alla rete di casa (da pomeriggio a sera).
Il tab funziona con tutte le altre reti (anche le altre fastweb) tranne che con la mia di casa: la vede, scrive che rintraccia l'inidirizzo IP, scrive "ricordata" e poi si scollega subito scrivendo "rete protetta".
Tutti gli altri device si collegano alla rete fastweb di casa senza problemi.
Ho provato a staccare e riattaccare la station fastweb,
ho provato a far dimenticare al tab la rete e a reinserire password,
ma continua in questo modo, mi aiutate?
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie;)
Il Tab non si connette al router di Alice
Anche io stesso problema: il Tab non si connette al wifi di Alice, mentre si connette regolarmente ad altre reti. Ho provato a disabilitare la chiave di rete, a cambiare il canale da "automatico" al 6, l'IP del mio router è 192.168.1.1 il 187 mi chiede 30 euro per l'aiuto dell'esperto informatico!! il N. verde Samsung, e l'assistenza alla quale mi sono rivolto, dice che se il Tab naviga con altre reti, il problema è del router... ed io non so più a che santo votarmi.
Vedo che siamo tanti ad avere lo stesso problema, possibile che non ci sia una soluzione???
Grazie a tutti del Vostro aiuto!!