Visualizzazione stampabile
-
Usare TITANIUM backup
Usare TITANIUM backup come? se non ho i permessi di root? vorrei recuperare i dati dal mio MAGIC
-
Quote:
Originariamente inviato da
Motta
Usare TITANIUM backup come? se non ho i permessi di root? vorrei recuperare i dati dal mio MAGIC
Per usare titanium ti servono busybox e i permessi di root.
Altrimenti semplicemente non puoi.
Se devi "recuperare i dati" dal Magic immagino che in qualche modo li avrai backuppati: non hai usato titanium??
-
HO USATO TITANIUM....
ma come prendo i permessi di root sul GALAXY TAB?
-
Quote:
Motta
HO USATO TITANIUM....
Anche io avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto cosi:
°ààò°*°ààèè
dopo di che tutto dovrebbe andare a posto.
Prova
-
Quote:
rokyery
Anche io avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto cosi:
°ààò°*°ààèè
dopo di che tutto dovrebbe andare a posto.
Prova
????????????
ti puoi spiegare meglio?
ke sono quelle cose ke hai scritto?
-
Quote:
Motta
HO USATO TITANIUM....
usando z4root
-
SCUSATE L'IGNORANZA...
ma ci sta qualcuno che è capace di farmi un PICCOLO passo passo che credo possa essere utile a tanti?
GRAZIE
-
Quote:
Motta
SCUSATE L'IGNORANZA...
ma ci sta qualcuno che è capace di farmi un PICCOLO passo passo che credo possa essere utile a tanti?
GRAZIE
1) scarichi z4root dal market
2) avvii z4root
E' abbastanza piccolo?
-
Quote:
Motta
SCUSATE L'IGNORANZA...
GRAZIE
non è che mi dà fastidio farlo, è che basta cercare, tutto lì..scarichi dal web z4root, lo installi sul tab e poi lo apri e selezioni "permanent root", così hai i permessi di root permanenti, poi installi Titanium Backup e fai quello che devi fare
-
Quote:
nigno
non è che mi dà fastidio farlo, è che basta cercare, tutto lì..scarichi dal web z4root, lo installi sul tab e poi lo apri e selezioni "permanent root", così hai i permessi di root permanenti, poi installi Titanium Backup e fai quello che devi fare
ecco.. sta sul web.. nn sul market ...
xkè sul market nn lo trovo
-
A me z4root non funziona sul JM6 ho usato superoneclick root (mi sembra si chiami cosi)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
IO ho risolto... :-)
grazie per l'aiuto
-
Quote:
Motta
IO ho risolto... :-)
grazie per l'aiuto
Come hai risolto? Facendo un Permanent root o un Temporary Root? E se fai Permanent che ti succede ai dini della garanzia?
Ci puoi essere di aiuto Grazie
-
Ho acquistato e installato la versione PRO, non capisco perche' devo confermare uno ad uno i backup in modalita' salvataggio e come mai li salva nella memoria del telefono pur avendo impostato la sd card...
suggerimenti?
-
Prova disinstallando le app e reistallandole,sia titanium sia il pro, dopo aver reinstallato riavvia...
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
-
raga come faccio a recuperare i contatti che ho backuppato con titanium backup dal mio vecchio galaxy s??? una volta eseguito il backup su galaxy s ho copiato tutta la cartella di titanium (contenente i backup) dalla sd interna al pc... ora ho reinstallato titanium sul dual e ho copiato quella cartella contenente i backup nella sd interna del dual... ma purtroppo i contatti e gli sms non ritornano mentre le app ci sono tutte... come posso risolvere?
grazie per la disponibilità!
-
Semplice Titanium, non esegue i backup dei contatti e degli sms..
per i contatti io ho utilizato google... mentre per gli sms uso SMS backup & restore...
-
Quote:
arai
Semplice Titanium, non esegue i backup dei contatti e degli sms..
per i contatti io ho utilizato google... mentre per gli sms uso
SMS backup & restore...
oddio ma ne sei proprio sicuro sicuro?! ho sempre pensato che titanium backuppasse anche rubrica contatti e sms...!!! che brutta storia... ormai ho wippato il mio sgs!!! quindi non posso più recuperarli!!! poco male perchè li riprendo da google... ma pensavo di poter evitare lo sbattimento di unire di nuovo i contatti google con quelli facebook, skype e whatsapp :/
mi sono accorto di essere forse un po' OT. scusate...