Visualizzazione stampabile
-
Galaxy Tab 10.1 e 8.9
Ho trovato un blog che ha fatto la diretta del CTIA
Senza andare a vedere le caratteristiche ecc la cosa più interessante mi sembra venga dai prezzi:
Galaxy Tab wifi 10.1:
16GB = 499$
32GB = 599$
Galaxy Tab wifi 8.9:
16GB = 469$
32GB = 569$
Disponibilità 8 Giugno il 10.1
Estate per il 8.9
Che ve ne pare?
Io sono tentato dal 8.9... :)
-
Bisogna ammettere che il posizionamento e le caratteristiche dell'iPad2 hanno avuto un effetto positivo per la concorrenza. Qualche rara volta, le teorie di Adamo Smith funzionano ancora...
Il problema è che manca ancora un sacco di tempo! Peccato: sarò negli States a maggio e con quel TTM lo xoom rimane ancora l'alternativa preferibile.
-
Ciao, volevo kiederti una info leggendo questo thread. Ma i tab 8.9 e 10.1 sn lo stesso tab con lo schermo uno piu grande dell altro oppure differiscono in qualke altra caratteristica??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ciao a tutti. una domanda veloce per cortesia. non ho ancora capito se ì tablet (es Galaxy tab) sono anche usati per telefonare, tipo cell - smartphone. grassie
-
grazie
grazie per le informazioni, sono state molto utili
-
Quote:
Originariamente inviato da
u2alberto
ciao a tutti. una domanda veloce per cortesia. non ho ancora capito se ì tablet (es Galaxy tab) sono anche usati per telefonare, tipo cell - smartphone. grassie
Il galaxy tab telefona e manda sms, gli altri tab non saprei
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
A 499 EURO ... il 10.1 diventa il Taibi da battere e ... io lo aspetto si ...
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
secondo me è eccessivo come tablet 10" anche 8.9" allla fine è sempre poco meno di un 10" per 1.1" sono la stessa cosa! troppo ingombranti e poco portatili vedasi ipad
-
non ho ancora capito se il modello 8.9 avrà il modulo 3g per la connessione dati..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lux89
secondo me è eccessivo come tablet 10" anche 8.9" allla fine è sempre poco meno di un 10" per 1.1" sono la stessa cosa! troppo ingombranti e poco portatili vedasi ipad
Esattamente come la penso io, praticamente la motivazione principale che mi spinto a preferire l'attuale gtab rispetto all'ipad
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk