Quando si scarica il giornale da Repubblica+, il file scaricato dove si va a mettere? Non vorei che dopo tanti download di numeri mi si riempia tutta la memoria del tab
Visualizzazione stampabile
Quando si scarica il giornale da Repubblica+, il file scaricato dove si va a mettere? Non vorei che dopo tanti download di numeri mi si riempia tutta la memoria del tab
Un'altra domanda sempre riferita a Repubblica+.
Ho acquistato il Tab da circa 1 mese e continuo a scaricare il giornale ogni mattina. Non credo che durerà all'infinito questa possibilità ( o si come spero!!!).
Oppure fai un bel backup con Titanium: male che vada, ripristini la versione precedente.
Cmq, onestamente non credo sia una questione di aggiornamenti ma una gentile concessione dell'editore. Infatti, anche non aggiornando le app del Corriere o della Gazzetta, non è più possibile accedere ai rispettivi contenuti.
Speriamo che duri...
Scusate e' un problema solo mio oppure oggi non funziona?
ho utilizzato venerdi scorso il tab di un mio collega e devo dire che ne sono rimasto esterefatto. essendo stato uno dei primi utilizzatori di android in italia "mentre molti correvano dietro all'iphone"ed altri non conoscevano android io ci ho scommesso!!! e vederlo sul tablet samsung mi ha fatto capire ancora di più quanto questo sistema possa migliorare giorno dopo giorno.
ho potuto leggere il giornaleda la repubblica sil tab e che dire semplicemente fantastico sia come è stata creata l'app e sia per la rapidità che impiega il tab a muovere le pagine
che dire un ottima app ed un ottimo terminale!!