CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tab rovinato da assistenza Samsung

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

Tab rovinato da assistenza Samsung

Sono proprio sfortunato.
    Come scritto nel forum del modding, avevo bloccato il mio Tab e quindi l'ho inviato in assistenza. Dopo ben 21 giorni mi č tornato ed avevvano cambiato la scheda logica.
    Con mia grossa sorpresa ed anche della signora del Service Ponit, ho notatto tanti taglietti lungo i bordi della cornice nera , quella a filo con il diplay.
    Secondo me quando lo hanno aperto hanno provocato questi graffi..
    La signora ha subito telefonato al centro assistenza ,e parlato con il responsabile che ha detto che era impossibile una cosa del genere e che i graffi gia' c'erano,. La signora lo ha smentito perche aveva verificato lei il Tab prima di spedirlo. Mi e' stato chiesto di fare dekle foto che ho inviato al Service ponti e che sono state girate al centro di assistenza. In un primo momento la signora del serivce point mi aveva detto che lo avrei dovuto riportare domani per spedirlo , dopo un'ora che ho chiamato ha gia preso tempo per la settimana prossima.
    Come devo comčportarmi, quali passi posso fare per tutelerae un tab che aveva solo 52 giorni di vita ed era perfetto?
    Grazie a che vorra darmi un consiglio

2.  
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato

Localitā
    Prato
    Smartphone
    LG G3 & more

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank59 Visualizza il messaggio
    Sono proprio sfortunato.
    Come scritto nel forum del modding, avevo bloccato il mio Tab e quindi l'ho inviato in assistenza. Dopo ben 21 giorni mi č tornato ed avevvano cambiato la scheda logica.
    Con mia grossa sorpresa ed anche della signora del Service Ponit, ho notatto tanti taglietti lungo i bordi della cornice nera , quella a filo con il diplay.
    Secondo me quando lo hanno aperto hanno provocato questi graffi..
    La signora ha subito telefonato al centro assistenza ,e parlato con il responsabile che ha detto che era impossibile una cosa del genere e che i graffi gia' c'erano,. La signora lo ha smentito perche aveva verificato lei il Tab prima di spedirlo. Mi e' stato chiesto di fare dekle foto che ho inviato al Service ponti e che sono state girate al centro di assistenza. In un primo momento la signora del serivce point mi aveva detto che lo avrei dovuto riportare domani per spedirlo , dopo un'ora che ho chiamato ha gia preso tempo per la settimana prossima.
    Come devo comčportarmi, quali passi posso fare per tutelerae un tab che aveva solo 52 giorni di vita ed era perfetto?
    Grazie a che vorra darmi un consiglio
    Questa č davvero una brutta esperienza...io fortunatamente ho avuto solo a che fare con apple e il servizio assistenza vale ogni € speso per il prodotto

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi č a dieta .... GraficoDukan

Permessi di invio