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Discussione:

Tab rovinato da assistenza Samsung

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  1. #1
    Androidiano


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    Tab rovinato da assistenza Samsung

    Sono proprio sfortunato.
    Come scritto nel forum del modding, avevo bloccato il mio Tab e quindi l'ho inviato in assistenza. Dopo ben 21 giorni mi č tornato ed avevvano cambiato la scheda logica.
    Con mia grossa sorpresa ed anche della signora del Service Ponit, ho notatto tanti taglietti lungo i bordi della cornice nera , quella a filo con il diplay.
    Secondo me quando lo hanno aperto hanno provocato questi graffi..
    La signora ha subito telefonato al centro assistenza ,e parlato con il responsabile che ha detto che era impossibile una cosa del genere e che i graffi gia' c'erano,. La signora lo ha smentito perche aveva verificato lei il Tab prima di spedirlo. Mi e' stato chiesto di fare dekle foto che ho inviato al Service ponti e che sono state girate al centro di assistenza. In un primo momento la signora del serivce point mi aveva detto che lo avrei dovuto riportare domani per spedirlo , dopo un'ora che ho chiamato ha gia preso tempo per la settimana prossima.
    Come devo comčportarmi, quali passi posso fare per tutelerae un tab che aveva solo 52 giorni di vita ed era perfetto?
    Grazie a che vorra darmi un consiglio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


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    Quote Originariamente inviato da frank59 Visualizza il messaggio
    Sono proprio sfortunato.
    Come scritto nel forum del modding, avevo bloccato il mio Tab e quindi l'ho inviato in assistenza. Dopo ben 21 giorni mi č tornato ed avevvano cambiato la scheda logica.
    Con mia grossa sorpresa ed anche della signora del Service Ponit, ho notatto tanti taglietti lungo i bordi della cornice nera , quella a filo con il diplay.
    Secondo me quando lo hanno aperto hanno provocato questi graffi..
    La signora ha subito telefonato al centro assistenza ,e parlato con il responsabile che ha detto che era impossibile una cosa del genere e che i graffi gia' c'erano,. La signora lo ha smentito perche aveva verificato lei il Tab prima di spedirlo. Mi e' stato chiesto di fare dekle foto che ho inviato al Service ponti e che sono state girate al centro di assistenza. In un primo momento la signora del serivce point mi aveva detto che lo avrei dovuto riportare domani per spedirlo , dopo un'ora che ho chiamato ha gia preso tempo per la settimana prossima.
    Come devo comčportarmi, quali passi posso fare per tutelerae un tab che aveva solo 52 giorni di vita ed era perfetto?
    Grazie a che vorra darmi un consiglio
    Questa č davvero una brutta esperienza...io fortunatamente ho avuto solo a che fare con apple e il servizio assistenza vale ogni € speso per il prodotto

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