non ho capito la differenza tra memoria interna e memoria interna del dispositivo.. perche' ho due memorie interne? in memoria interna del dispositivo ho 1,26 mb....
Visualizzazione stampabile
non ho capito la differenza tra memoria interna e memoria interna del dispositivo.. perche' ho due memorie interne? in memoria interna del dispositivo ho 1,26 mb....
Il SGT ha:
- 2 Gb di ROM
- 16 Gb di SD interna
- possibilità di inserire una SD esterna.
Il sistema viene installato (credo che il termine sia improprio) sulla ROM.
La SD interna viene montata sotto la dir /sdcard
La SD esterna viene (eventualmente) montata, se ricordo bene, sotto /external_sd
Avevo scritto una spiegazione più esaustiva in QUESTO thread.
grazie della spiegazione, hai ragione l'avevo gia' letta nell'altro thread ma non me lo ricordavo :( quindi se ho capito bene non e' un grosso problema avere 1,26 mb come memoria... e' che ultimamente il tab mi va un po' lento e pensavo di aver messo troppi programmi... comunque grazie di tutto e buona giornata
Più che un problema è molto strano.
2gb di ROM sono tanti, soprattutto se paragonati a quelli degli smartphone tradizionali android. Se proprio non vuoi rinunciare a qualche app, spostale sulla SD interna.
Ciao,
come mai io sul mio gt ho installato delle app e non ho la sd esterna... su alcune ho attivo il pulsantino "sposta su memoria sd" e su alre no, ma se su quelle col pulsantino attivo, ci clicco, mi dice che non ho una memoria sd installata, anche se vorrei solo spostarle sulla sd interna....