Visualizzazione stampabile
-
internet explorer
salve a tutti, uso il samsung tablet per lavoro, pero' il mio portale aziendale, necessita l'accesso da internet explorer per navigare in maniera ottimale. esiste un programma che fa credere al browser che sto navigando con internet explore anche se non e' vero?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
splendido81
salve a tutti, uso il samsung tablet per lavoro, pero' il mio portale aziendale, necessita l'accesso da internet explorer per navigare in maniera ottimale. esiste un programma che fa credere al browser che sto navigando con internet explore anche se non e' vero?
Nei browser che uso (Dolphin, Opera, Miren) sicuramente no.
Mi vien da pensare che se il portale "necessita l'accesso da internet explorer per navigare in maniera ottimale":
- anche forzando l'ID del client, non funzionerą in maniera ottimale; e
- il portale non rispetta gli standard W3C...
-
stesso problema anche per me.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
joshua1973
stesso problema anche per me.....
Hai letto la mia risposta precedente? Al 99% "far credere" di aver IE non risolverą il problema, se il portale non č fatto con tutti i santi crismi.
-
magari mi sbaglio ma non credo sia un problema di portale piuttosto il fatto che explorer usa una specie di "outlook x internet" che peraltro mi č molto comoda per la gestione delle cartelle mail
grazie cmq
-
Č il portale che usa quella che tu chiami "outlook per internet" e lo fa senza rispettare gli standard.